Come dipingere gli emblemi di Chrome Black

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Give Your Emblems and Wheels a GLOSS BLACK Factory Finish (HyperDip™ Piano Black)
Video: Give Your Emblems and Wheels a GLOSS BLACK Factory Finish (HyperDip™ Piano Black)

Contenuto

Gli emblemi di Chrome possono apparire fantastici quando sono lucidi, nuovi o in buona forma. Col passare del tempo, tuttavia, possono diventare noiosi e bucati dalla mancanza di cure adeguate. Gli emblemi di Chrome hanno anche un aspetto brillante che può o non può essere desiderabile. Dipingere un emblema cromato è relativamente facile, ma richiede un approccio leggermente diverso rispetto alla verniciatura di oggetti in metallo non cromato se vuoi dipingere correttamente e rimanere lì per anni.


Passaggio 1

Rimuovi l'emblema da qualunque cosa sia attaccata, se possibile. Se non è possibile rimuovere l'emblema, utilizzare questo metodo per proteggersi durante questo progetto.

Passaggio 2

Sand l'emblema a mano con carta vetrata a grana 180. Per un emblema o un'area di grandi dimensioni, utilizzare una levigatrice a doppia azione con la stessa grana di carta vetrata. Sand l'emblema fino a quando il cromo è totalmente opaco e piatto, senza riflessi. Per ottenere una finitura uniforme, carteggiare nella stessa direzione con la stessa forza. Finire la levigatura con carta vetrata a grana 220.

Passaggio 3

Pulisci l'emblema con alcolici minerali e un asciugamano pulito e privo di lanugine. Rimuovere tutto l'olio e il grasso dalla manipolazione dell'emblema.

Passaggio 4

Dipingi l'emblema con uno spruzzo di primer di uretano di alta qualità come Krylon. Leggero spruzzo di polvere sulla superficie dell'emblema. Lasciare asciugare il primer per circa un minuto, quindi spruzzare da due a quattro mani pesanti. Per una finitura liscia, carteggiare a umido l'emblema tra carta vetrata a grana e carta vetrata a grana 400. Lasciare asciugare il primer prima di carteggiare.


Passaggio 5

Applicare un paio di mani di primer sigillante da una bomboletta spray. Lasciare asciugare il sigillante, quindi carteggiarlo con carta vetrata a grana 220 e quindi 400.

Spruzza su qualsiasi colore tu abbia scelto di dipingere l'emblema, usando lo stesso metodo usato per il primer. Applicare da due a quattro pesanti, costituite da carta vetrata a grana 400. Per una finitura ancora più liscia, utilizzare carta vetrata a grana 1.000 e poi a grana 1.500.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Nastro per mascheratura (opzionale)
  • Carta vetrata a grana 180 e 220
  • Distillati minerali
  • Asciugamano pulito e privo di lanugine
  • Primer di uretano (bomboletta spray)
  • Carta vetrata a grana 400
  • Sigillante per primer (bomboletta spray)
  • Vernice spray
  • Carta vetrata a grana 1.000 e 1.500 (opzionale)

Specifiche Honda XR100R

Monica Porter

Luglio 2024

Da oltre 60 anni, Honda produce motociclette e dirt bike da fuoritrada. La Honda XR100R è una dirt bike fuoritrada cotruita per le core e la guida u terreni accidentati. La XR100R è tata in...

Coa vuoi conervare nel tuo pazio? ei riucito a annotare il numero di targa, e adeo? e è tato commeo un crimine, la polizia può eeguire il ervizio per te. In cao contrario, devi diventare un...

Popolare Sul Sito