Come polarizzare i regolatori a 6 volt

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Giugno 2024
Anonim
IH Farmall Super A  6 Volt Positive Ground  Generator & Regulator Install
Video: IH Farmall Super A 6 Volt Positive Ground Generator & Regulator Install

Contenuto


La mancata polarizzazione di un regolatore a 6 volt può causare danni all'intero sistema elettrico di un veicolo o di una macchina. Se la batteria si scarica o se la batteria o il regolatore sono scollegati dal circuito elettrico, il regolatore deve essere polarizzato prima di poter riaccendere il motore. La polarizzazione abbina la memoria elettrica del regolatore a quella del generatore. Può sembrare complicato, ma per fortuna polarizzare il regolatore è un lavoro facile.

Passaggio 1

Individua il regolatore di volt sul tuo veicolo o macchina. Di solito è quadrata con cinque o sei viti terminali sulla sua faccia. È collegato da un filo positivo al generatore. Il generatore è il primo motore elettrico collegato al cavo positivo della batteria.

Passaggio 2

Individua il terminale sul regolatore che è contrassegnato con "A", se il regolatore ha cinque terminali. Individua i due terminali "B" se il tuo regolatore ha sei terminali.


Agganciare il cavallotto al terminale della batteria. Trova il terminale contrassegnato "F" (per terminale carburante) sul regolatore. Toccare una seconda volta l'estremità del cavo jumper sul terminale "F". Ora hai polarizzato il tuo regolatore.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Ponticello

Una piega del dente è quella che ha la forma di un ovale allungato con una profonda receione nel mezzo dell'ovale. Queti denti i verificano peo a caua del fatto che vengono effettivamente ri...

Il piccolo blocco ha diveri componenti e potamenti. Una combinazione è un albero motore 350ci in un blocco motore 400ci, che è ovratato .030 pollici. Il boro da 400ci (ora 4.155 pollici) e i...

Nuovi Articoli