Porsche Yellow Brakes vs Red Brakes

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Porsche 991 GT3 Driven Hard - My £1,800 Brake Bill!
Video: Porsche 991 GT3 Driven Hard - My £1,800 Brake Bill!

Contenuto


Freni Porsche, in realtà si riferiscono al colore delle pinze che fungono da alloggiamento per le pastiglie dei freni.

colori

Le pinze Porsche sono disponibili in giallo, rosso, nero e titanio; ogni colore ha un significato specifico. Le pinze nere sono la base per tutti i modelli e le pinze in titanio si trovano sul modello "Cayenne S".

giallo

Le pinze gialle indicano gli speciali freni in ceramica compositi Porsche; Questi freni sono opzionali per i modelli "Cayman", "911" e "Boxster". Il composto di carbone e ceramica fine del PCCB è più leggero - e più resistente alle alte temperature - rispetto ai tradizionali freni in ferro.

rosso

Le pinze rosse indicano una versione "S" di un particolare modello Porsche. La "S" sta per "Sport" e distingue la versione Sport di un modello particolare. Questi modelli offrono più potenza e prestazioni più elevate rispetto ai modelli standard.


Problemi con la trasmissione Subaru

Monica Porter

Luglio 2024

ebbene le auto ubaru tendano ad eere più affidabili, hanno più probabilità di eere ul mercato. Alcuni problemi affidabili ono più gravi di altri e la maggior parte ha a che fare c...

Il CV (Contant Velocity) è un componente molto importante nella maggior parte dei veicoli a trazione poteriore e anteriore. Collegando due alberi rotanti fii con una erie di tenute CV, la tabili...

Appeato Oggi