Come funziona un Jump Starter portatile?

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
FUNZIONA VERAMENTE?? - Recensione, utilizzo e TEST Avviatore d’emergenza YABER
Video: FUNZIONA VERAMENTE?? - Recensione, utilizzo e TEST Avviatore d’emergenza YABER

Contenuto

Il Jump Starter o Booster Pack

L'antipasto di salto, o booster pack, è un comodo dispositivo che agisce come la batteria di un altro veicolo con i suoi morsetti a coccodrillo da collegare alla batteria dell'auto. Ci sono vantaggi e svantaggi associati a un avviatore di emergenza. La cosa migliore è che elimina la necessità di un altro veicolo e cavi jumper disordinati. Se la batteria della tua auto non ti farà uscire dal motore, puoi agganciare l'avviatore di salto alla batteria e (si spera) ottenere abbastanza amplificatori di picco dal salto per "potenziare" la batteria e capovolgere il motore. Pacchetti jumper in gamma e gamme di qualità. Più alto è il prezzo, migliore è l'avviamento di salto. Tieni presente che non hai bisogno di tutti i piccoli gadget forniti con l'antipasto di salto. Molti di questi accessori, come una torcia portatile, possono assorbire parte della carica da esso se li usi. Alcuni avviatori di salto possono erogare circa 1700 ampere di picco per aumentare la carica della batteria e avviare il motore. L'aspetto negativo di saltare i pacchetti di avvio è il fatto che non caricheranno la batteria. Se la batteria è completamente scarica, non è in grado di fornire l'energia necessaria per potenziare la batteria.


Come funziona

Collegare il jumper pack alla batteria è piuttosto semplice. Abbina i morsetti colorati a coccodrillo dello starter pack ai terminali della batteria; rosso per positivo e nero per negativo. Una volta che i morsetti sono collegati alla batteria, attivare il pulsante di accensione per l'avviamento di salto, se dotato di uno. Alcuni modelli emettono automaticamente gli amplificatori di picco senza un pulsante di accensione / spegnimento. Quando la batteria è collegata alla batteria e la batteria è carica. Assicurarsi che i cavi e il dispositivo di avviamento di emergenza non siano lontani dal veicolo. Quindi, avviare il veicolo. Poiché l'avviatore di salto emette solo un amperaggio di picco di base, non caricherà la batteria se la si mantiene per un lungo periodo di tempo. Hai una possibilità di avviare la batteria. Tuttavia, i terminali della batteria sporchi o corrosi possono essere utilizzati per morsetti a coccodrillo e impediscono al dispositivo di avviamento di salto di trasferire i suoi amplificatori di picco ottimali. Prendersi cura della batteria e dei terminali della batteria è importante per il pacchetto di avviamento di emergenza.


Cura e manutenzione

Conservare l'avviatore di avviamento in un luogo fresco e asciutto quando non viene utilizzato. Non lasciarlo in auto, specialmente in condizioni di freddo estremo poiché può drenare il salto e soffocare i coperchi di plastica del morsetto. Mantenere il jump starter per ottimizzare l'output di picco nel caso in cui ne abbiate bisogno. Prendersi cura dell'avviatore di salto contribuirà a garantire che ritorni quando sarà il momento.

L'aria condizionata, o aria condizionata, è un elemento di comfort che molte perone danno per contato, anche nelle automobili. Molte perone non immaginano come arebbe nella loro auto, fino a...

Le quinte ruote più votate

Louise Ward

Luglio 2024

Quinte ruote, progettate per eere utilizzate ul mercato. ebbene ogni modello abbia un numero di funzioni diponibili, alcuni produttori ricevono valutazioni più elevate ripetto ad altri quando i ...

Interessante