Come adescare una pompa dell'olio Harley

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Luglio 2024
Anonim
Come adescare una pompa dell'olio Harley - Riparazione Auto
Come adescare una pompa dell'olio Harley - Riparazione Auto

Contenuto


Le pompe dell'olio Harley di ricambio devono essere innescate dopo l'installazione ma prima del loro primo utilizzo per evitare "blocco dell'aria" o cavitazione. In sostanza, l'aria intrappolata all'interno della pompa mentre era fuori dal basamento impedisce all'olio di fluire e il motore si asciuga rapidamente. È un errore che può essere fatto facilmente entro poche centinaia di metri dall'uscita dal garage durante il primo giro di prova. I produttori di pompe per olio, tra cui S & S, Harley-Davidson e Sifton, notano seccamente che non è possibile garantire danni sostanziali al motore.

Passaggio 1

Installare la pompa dell'olio. Collegare l'alimentatore e le linee di ritorno. Riempire il serbatoio dell'olio al livello corretto.

Passaggio 2

Rimuovere la vite del coperchio della valvola di ritegno con un cacciavite a testa piatta. O-ring e molla a mano.


Passaggio 3

Rimuovere la sfera della valvola di ritegno con un magnete da meccanico all'interno del corpo della pompa dell'olio. Abbiamo una tipica pompa per olio Harley, il coperchio della valvola di ritegno si trova sulla parte superiore del corpo della pompa dell'olio.

Passaggio 4

Guarda dentro la valvola di ritegno aperta. La cavità esposta all'interno della pompa dell'olio dovrebbe riempirsi di olio in pochi secondi.

Passaggio 5

Per olio motore pulito nella cavità se rimane vuoto e attendere cinque minuti.

Passaggio 6

Sostituire il controllo della valvola a sfera, la molla, l'O-ring e la vite. Metti la moto in "Neutral" e avvia il motore.

Conferma della circolazione con un manometro dell'olio e rimozione del bocchettone di riempimento

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cacciavite a testa piatta
  • Magnete da meccanico
  • Olio motore pulito
  • Manometro dell'olio

Rilaciato per la prima volta nel 2003, il Lexu GX470 è un UV di medie dimenioni del produttore di luo giapponee. Il veicolo è dotato di un V-8 da 4,7 litri e di una tramiione a quattro ruote...

La converione di un'automobile o di un camion da freni antibloccaggio a freni tandard richiede la rimozione dei veicoli in un'unità di controllo antibloccaggio e direttamente nella linea...

Popolare