Come programmare un portachiavi Boa

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
💜PON PON col CUORE ❤ Heart pon pon 🌻 [SUB]
Video: 💜PON PON col CUORE ❤ Heart pon pon 🌻 [SUB]

Contenuto

Boa è uno dei marchi di fabbrica della società madre Directed Electronics, o "DEI". Il marchio Boa produce diversi modelli di portachiavi. Il modello 165B è un dispositivo di avviamento remoto, mentre il modello 265B incorpora il dispositivo di avviamento remoto con un sistema di accesso senza chiave. I passaggi per la programmazione sono gli stessi per entrambi i modelli.


Passaggio 1

Disinserire l'allarme installato in fabbrica dei veicoli, se applicabile. Sulla maggior parte dei veicoli, questo può essere fatto semplicemente premendo il pulsante "Off" o "Disarm" sull'allarme. I sistemi di allarme potrebbero essere incompatibili con i sistemi senza chiave Boa. Per vedere se i tuoi veicoli mancheranno durante la programmazione, visita il Modulo di interfaccia Look-Up sul sito Web Boa (vedi la sezione Risorse).

Passaggio 2

Spostati di circa 4 piedi dal tuo veicolo. La guida del prodotto Boa raccomanda questa distanza tra il telecomando e il resto del sistema - ancora più vicino, e il telecomando potrebbe non programmare correttamente.

Passaggio 3

Accendere l'accensione del veicolo.

Passaggio 4

Aspetta 5 secondi.

Passaggio 5

Premere il pulsante "Prog" (programma) sul trasmettitore. Continua a tenere premuto il pulsante fino a quando le luci del parcheggio non lampeggiano due volte, indicando che il processo di programmazione ha funzionato.


Programmare un secondo trasmettitore immediatamente dopo aver programmato il primo. Tenere acceso il veicolo, premere il pulsante "Prog" sul secondo trasmettitore fino a quando le luci di parcheggio del veicolo non lampeggiano due volte.

Consigli

  • I portachiavi Boa 165B e 265B possono essere installati dopo una corretta installazione dell'unità, che richiede il veicolo e la batteria. Per installare il sistema, la batteria deve essere scollegata. Per programmare, è necessario seguire i passaggi descritti sopra la prima volta che si accende l'accensione dopo aver ricollegato la batteria.
  • In caso di problemi con il portachiavi Boa, controllare la batteria del trasmettitore. I modelli 165B e 265B utilizzano entrambi una batteria del tipo CR2032, una miniatura da 3 volt.

Le fredde temperature invernali ono difficili per una batteria dell'auto. Al calare del tempo, aumenta anche la capacità della batteria di creare energia. Il freddo può peo far morire u...

Modi per riparare un catalizzatore

John Stephens

Luglio 2024

La maggior parte degli automobiliti conidera i convertitori catalitici come una benedizione mita. Migliorano le loro emiioni, ma aggiungono anche una contropreione che otacola le pretazioni. Queto &#...

Sovietico