Disposizione corretta della toppa per un giubbotto da motociclista in pelle

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Registrazione Webinar del 21 febbraio
Video: Registrazione Webinar del 21 febbraio

Contenuto


Se guidi una moto, devi indossare un giubbotto di pelle. Il giubbotto non solo ti proteggerà da detriti stradali, rocce e insetti, ma sarà come leggere le toppe su di esso. Le patch ti diranno a cosa sei affiliato, sai dove ti trovi. Il corretto layout delle patch, per la maggior parte, è una questione di gusti.

Patch per club e organizzazioni

Se fai parte di un club o un'organizzazione motociclistica, avrai una grande patch con il club o l'organizzazione e il logo su di esso. Questa toppa deve essere centrata sul retro del giubbotto di pelle. Appoggia la toppa sul gilet e centrala appena sotto le scapole. Se il tuo club o organizzazione pubblica piccole patch su base annuale, è da molto tempo che sei un membro, devi essere vicino alla tua patch di affiliazione. Di solito si tratta di piccole patch rettangolari che hanno semplicemente l'anno. Assicurati di avere un sacco di spazio per continuare ad aggiungerli se prevedi di essere un membro di lunga data.


Patch con nome o titolo

Se vuoi che il tuo nome o soprannome sia fatto in una toppa sul tuo giubbotto di pelle, dovrebbe essere sul lato destro del giubbotto di pelle, proprio sopra il cuore. Questo sarà il primo posto in cui gli altri motociclisti cercheranno di vedere come ti chiami. Se hai un ufficio nel tuo club o organizzazione, il posto giusto per mettere quella patch è proprio sotto il tuo nome.

Patch commemorative

Molti club e organizzazioni offrono patch commemorative per i membri deceduti. Non esiste un layout appropriato per queste patch. È una questione di preferenza personale dove si collocano questi. Alcuni motociclisti inizieranno una fila lungo il percorso del loro futuro. Altri motociclisti scelgono di spargere le toppe attorno al loro gilet.


Patch per eventi o viaggi

Un giubbotto di pelle può diventare una colorata road map per luoghi in cui sei stato o eventi a cui hai partecipato. Tutti gli eventi motociclistici hanno distributori che vendono patch di qualsiasi tipo tu voglia. La maggior parte degli eventi vende il proprio evento in modo che i motociclisti possano pubblicizzare l'evento indossando la toppa sul proprio gilet. Queste patch non hanno un posizionamento corretto. Puoi averli a modo tuo. Alcuni eventi per motociclisti hanno venditori che non solo vendono le patch, ma lo fanno anche per te proprio lì.

Come resettare una ECU Tundra

Randy Alexander

Luglio 2024

Toyota Tundra, l'unità di controllo del motore non può pegnere la luce dell'indicatore. Il ripritino della ECU pegne l'indicatore e cancella qualiai ECU potrebbe avere. È me...

I conceionari di automobili non applicano una tariffa "dock", ma piuttoto un riferimento al carico, ma piuttoto una tariffa "doc", come nella documentazione. I rivenditori raccolg...

Le Nostre Pubblicazioni