Come conservare correttamente i pneumatici

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come conservare gli pneumatici invernali ed estivi? | I consigli di AUTODOC
Video: Come conservare gli pneumatici invernali ed estivi? | I consigli di AUTODOC

Contenuto


Se vivi dove sono necessari pneumatici da neve, devi affrontare la conservazione dell'altro set di pneumatici durante la bassa stagione. Il minimo può deteriorarsi a causa dell'invecchiamento e dell'ossidazione naturali. Possono anche verificarsi danni alla luce ultravioletta e all'ozono. Questo danno è indicato da superfici e crepe impazzite. Anche se questo è sgradevole, può anche portare a perdite lente o persino a guasti dello pneumatico a causa di una carcassa indebolita dello pneumatico. I pneumatici sui veicoli guidati frequentemente non soffrono di questi problemi, perché sono flessibili durante la guida, proteggendo così la gomma. Ecco i modi per conservare correttamente i pneumatici.

Passaggio 1

Conservare in un luogo pulito, fresco, asciutto e preferibilmente buio, ben ventilato e l'aria circola. Un seminterrato secco è meglio che all'aperto o in un garage caldo o in soffitta. Gli scantinati tendono ad essere più freddi con temperature più stabili.


Passaggio 2

Schermi di motori, generatori, forni, pompe e interruttori perché sono fonti di ozono.

Passaggio 3

Posizionare le gomme su un pezzo di legno pulito e non a terra.

Passaggio 4

Se possibile, conservare in verticale anziché impilare in orizzontale per ridurre lo stress e tirare la distorsione.Se i pneumatici devono essere impilati orizzontalmente, impilarli simmetricamente e non così in alto da causare una forte distorsione dei pneumatici nella parte inferiore.

Passaggio 5

A causa del fatto che sono bianchi, sono composti diversamente, sono bianchi in bianco e bianchi in bianco.

Passaggio 6

Coprire con un foglio di film di polietilene opaco o nero per limitare l'esposizione all'ossigeno e all'ozono. Meglio ancora, un singolo sacchetto di plastica opaco e ermetico. Funzioneranno grandi borse da giardino e da giardino. Chiudete con nastro adesivo la busta per impedire l'ingresso di umidità.


Conservare le gomme in modo che l'acqua non possa accumularsi dove può essere danneggiata o fornire un luogo di riproduzione per le zanzare e altri parassiti. Consentire all'aria di circolare intorno a tutti i lati dei pneumatici, anche sotto, per prevenire danni da umidità. Acqua all'interno della strada.

punta

  • Se i pneumatici vengono riposti mentre sono montati su ruote, tenerli gonfiati a un minimo di 10 psi.

avvertimento

  • Non conservare su pavimenti oleosi o a contatto con solventi, olio o grasso. Questi materiali possono essere assorbiti dalla gomma e indebolirla.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Luogo di conservazione fresco e asciutto
  • Legno secco
  • Grandi sacchetti di plastica

Per peronalizzare o otituire cion TC, dovrai rimuovere il paraurti di fabbrica. Eitono diveri tili di paraurti per cion per aiutarti a progettare l'apetto che deideri. Il paraurti poteriore dello ...

Martinetti idraulici che perdono anelli rotti e rotti e face elatiche da qualche parte nel martinetto. Uno dei vantaggi di avere un martinetto idraulico di alta qualità che può eere ricotru...

Post Freschi