Confronti del rapporto differenziale dell'assale posteriore per gas MPG

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Confronti del rapporto differenziale dell'assale posteriore per gas MPG - Riparazione Auto
Confronti del rapporto differenziale dell'assale posteriore per gas MPG - Riparazione Auto

Contenuto


Un rapporto dell'asse posteriore del veicolo è espresso numericamente. Un numero più alto indica un rapporto più basso. Ad esempio, se i rapporti degli assi sono elencati come 3,31: 1 e 3,42: 1 e 3,55: 1 e 4,10: 1, il rapporto più basso delle quattro marce è 4,10: 1. Più basso è il rapporto di trasmissione, maggiore è il numero di giri richiesto per mantenere una determinata velocità con pneumatici di dimensioni equivalenti.

Abitudini di guida

Mentre il rapporto di trasmissione influirà sull'effettivo consumo di carburante del veicolo, la guida compenserà eventuali guadagni o perdite. La differenza effettiva tra un rapporto di trasmissione di 4,10 e un rapporto di trasmissione di 3,73 a velocità autostradale è inferiore a 200 rpm. A meno di 60 miglia all'ora, il risparmio di carburante dipende principalmente dall'abbigliamento del conducente, piuttosto che dal rapporto di trasmissione. Per ridurre il consumo di carburante, guidare a una velocità costante e moderata.


Effetto rapporto di trasmissione

A una determinata velocità e, se tutto il resto è equivalente, un asse con rapporto di trasmissione più elevato - di nuovo un numero inferiore - avrà un effetto positivo sul risparmio di carburante. L'effetto è generalmente inferiore a un solo miglio per gallone e in genere i guadagni alle velocità dell'autostrada. Inoltre, i guadagni o le perdite di carburante derivanti da un rapporto degli assi possono essere compensati direttamente dalla trasmissione selezionata. Gli ingranaggi della trasmissione influiscono direttamente sul consumo di carburante a una determinata velocità. I regimi del motore e il consumo di carburante sono inferiori con marce più elevate. Ad esempio, una trasmissione con una velocità di funzionamento standard a 55 mph può essere vista con una differenza di 200 giri / min tra un rapporto assale alto e basso, mentre una trasmissione con un overdrive può essere vista con una differenza di 160 giri / min tra i due rapporti degli assi.


Rapporto di trasmissione e dimensioni dei pneumatici

Il rapporto di trasmissione non è influenzato solo dall'asse, ma anche dalle dimensioni del pneumatico. Se il tuo veicolo ha un rapporto di trasmissione basso, puoi compensarlo con pneumatici di diametro leggermente più grande. Ad esempio, un veicolo con un asse da 4,10 con uno pneumatico da 30,2 pollici di diametro avrà un nuovo rapporto di trasmissione di 3,97 con uno pneumatico da 31,2 pollici di diametro installato. Per i calcoli specifici, consultare il calcolatore del rapporto degli assi nella sezione Riferimenti di seguito.

Guarnizioni di carico a "ciambella" che vivono eattamente la dolce vita. premuta come una crema che riempie il calore della tua vita e il peante itema di carico che egue, la guarnizione del...

Devi empre otituire le gomme, pecialmente ulla ruota anteriore. Le gomme embrano nuove, tranne per il fatto che i conumano da una parte o dall'altra. Queto è un claico egno di uura del cambe...

Popolare Sul Portale