Motivi per perdere la pressione dei pneumatici

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to pick the best air pressures for adventure/dual sport riding︱Cross Training Adventure
Video: How to pick the best air pressures for adventure/dual sport riding︱Cross Training Adventure

Contenuto


Mantenere correttamente le gomme è una parte importante della manutenzione del veicolo. Ciò ha una pressione dell'aria adeguata più a lungo, aiuta a risparmiare gas, migliora la maneggevolezza di un veicolo e può ridurre gli incidenti. Sfortunatamente nulla dura per sempre, nemmeno l'aria nelle gomme. Esistono molte ragioni che possono causare la pressione dell'aria, inclusi natura e incidenti.

forature

Una pressione dei pneumatici può essere vista quando viti, viti, puntine o pezzi di vetro. L'elemento frastagliato in genere provoca un buco nel pneumatico. L'articolo penetrante funge da spina inefficace. Un pneumatico forato non può essere ignorato da un conducente. Per riparare una puntura. Dovrai rimuovere l'oggetto appuntito.

permeazione


La pressione dei pneumatici diminuisce naturalmente a causa della permeazione, che è il processo che passa attraverso le aperture minuscole presenti nei pneumatici. Le temperature fredde e calde influiscono anche sulla pressione dei pneumatici. La pressione dei pneumatici diminuisce in genere più durante la stagione calda che in quella fredda. Durante la stagione fredda, la pressione dei pneumatici può diminuire di 1 o 2 libbre. un mese e durante la stagione calda. In media, per ogni variazione di 10 gradi della temperatura, la pressione dell'aria viene modificata di 1 libbra. per pollice quadrato. Poiché la temperatura tra l'inverno e l'estate può variare fino a 50 gradi, la pressione dei pneumatici può variare fino a 5 libbre. per pollice quadrato entro un anno.

gonfiaggio eccessivo

Ha una guida fluida, maneggevolezza e una corretta efficienza del carburante. È meglio prestare attenzione quando si aggiunge aria alle gomme. Un gonfiaggio eccessivo dei pneumatici oltre la pressione dell'aria consigliata può influire negativamente sulle ruote. L'eccesso di gonfiaggio può causare una manipolazione impropria del veicolo e persino l'esplosione di uno pneumatico.


Perdita lenta

La pressione dei pneumatici può essere ridotta attraverso una perdita lenta, derivante da una varietà di fattori. A volte puoi imbatterti in qualcosa di così piccolo che lascia un buco microscopico che non puoi vedere. Le valvole dell'aria che perdono o che non trattengono correttamente l'aria possono causare una perdita lenta. Non guidare il veicolo per lunghi periodi di tempo.

Il itema elettrico in un camper è compleo, con la capacità di funzionare con un ervizio da 12 volt o 100 amp. La ripota di luci offue....

Molle elicoidali, ammortizzatori e puntoni fanno parte di un itema di openioni automobilitiche che upporta ia il veicolo che offre una guida confortevole. Divere ituazioni e condizioni poono portare ...

Affascinanti Articoli