Come ricostruire un carburatore Yamaha Bear Tracker

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to clean and rebuild the carburetor in a Yamaha Bear Tracker 250
Video: How to clean and rebuild the carburetor in a Yamaha Bear Tracker 250

Contenuto

Bear Tracker è un veicolo fuoristrada a quattro ruote (ATV) prodotto da Yamaha. Fu lanciato nel 1999 come uno dei più piccoli ATV a quattro ruote di Yama e fu prodotto fino al 1994. Il carburatore della Yamaha ridimensiona il corretto rapporto ossigeno-carburante e trasporta il carburante dal serbatoio del gas al motore. Nel tempo le tubazioni del carburante e il carburatore possono intasarsi con impurità nella benzina e quando ciò accade, il carburatore deve essere pulito e riassemblato.


Passaggio 1

Accedere al carburatore rimuovendo il coperchio del filtro dell'aria, il filtro dell'aria e l'involucro del filtro dell'aria con un cacciavite.

Passaggio 2

Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere tutte le porte del carburatore.

Passaggio 3

Rimuovere i bulloni di fissaggio che tengono il carburatore in posizione con un set di bussole. Rimuovere la tiranteria dell'acceleratore dal braccio di controllo del carburatore con una pinza.

Passaggio 4

Posizionare il carburatore su un banco da lavoro e rimuovere l'ago ad alta velocità e il galleggiante e la valvola galleggiante. Fallo con un cacciavite. Pulire l'interno della vaschetta del galleggiante e il galleggiante con detergente spray per carburatore.

Passaggio 5

Rimuovere tutti i getti del carburatore Bear Tracker con un cacciavite. Pulire tutti i getti e le porte della linea del carburante con il detergente per carburatore. Sostituire i getti con il cacciavite che il carburatore ha completamente asciugato dalla pulizia.


Passaggio 6

Sostituire l'ago ad alta velocità, il galleggiante e la vaschetta del galleggiante con il cacciavite.

Passaggio 7

Riposizionare il carburatore in posizione sull'ATV, quindi sostituire i bulloni di fissaggio con il set di bussole.

Passaggio 8

Sostituire tutti i tubi e le tubazioni del carburante che fanno funzionare il carb con il cacciavite.

Sostituire la scatola del filtro dell'aria, il filtro e il coperchio del filtro con il dado.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Nut driver
  • Cacciavite a stella
  • pinze

Come rimuovere le guide del camion

Peter Berry

Luglio 2024

I camion ono una delle parti più peronalizzabili di un camioncino. Una delle peronalizzazioni più emplici e utili è la barra del camion. Queti i attaccano alla parte uperiore del letto,...

Non importa quanto ti piace la tua auto, non c'è garanzia che vorrai tenerla per empre. Potrebbe venire il momento in cui vuoi venderlo. e lo vendi in California, ci ono alcune leggi che dev...

Interessante