Come rifinire l'alluminio

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come rifinire l'alluminio - Riparazione Auto
Come rifinire l'alluminio - Riparazione Auto

Contenuto

L'alluminio raffinato può restituire splendore e fascino in case, automobili, barche, camper o qualsiasi cosa che sia stata opaca o dipinta nel corso degli anni. Per rifinire l'alluminio, è un processo in due fasi. Devi prima pulire l'alluminio e poi rifinirlo con la lucentezza e la lucentezza originali.


Passaggio 1

Usa la lana d'acciaio per rimuovere eventuali frammenti di vernice o detriti difficili da rimuovere con una spugna. L'uso di un prodotto più abrasivo potrebbe causare graffi sull'alluminio. Prendi la tua lana d'acciaio e strofinala sull'alluminio, sul retro e sul quarto. Metti pressione sulla lana in modo che lo sporco e la vernice incrostati penetrino facilmente.

Passaggio 2

Utilizzare un detergente per alluminio Enviro Magic o un detergente per alluminio equivalente. Puoi trovare questi prodotti online nei negozi di hardware, dipartimenti o auto locali. Il detergente Enviro Magic in alluminio rimuove in profondità sporco, sporco e polvere. Aggiungerà anche una brillantezza al tuo alluminio. Se si sceglie di utilizzare un altro prodotto per la pulizia dell'alluminio, assicurarsi di leggere le istruzioni sulla bottiglia prima di continuare.

Passaggio 3

Spruzza il detergente sull'alluminio. Lasciare riposare il liquido per circa tre minuti. Prendi la tua spugna e, usando l'estremità leggermente abrasiva, strofina l'alluminio. Una pulizia profonda rimuoverà tutto lo sporco presente da anni.Questo rimuoverà anche tutti i frammenti di vernice che sono ancora lì.


Passaggio 4

Asciugare l'alluminio con uno degli asciugamani in tessuto morbido. Dovrai pulire la superficie e asciugare il prodotto.

Passaggio 5

Usa il tuo rivestimento protettivo Everbrite o un prodotto equivalente per il tuo prodotto di rifinitura. Il rivestimento protettivo Everbrite ti aiuterà a condizioni meteorologiche e climatiche. Questi includono forti piogge, brezze d'acqua salata o aree ad alta umidità. La lucentezza dell'alluminio durerà a lungo e sarà facile applicare una nuova mano se quella vecchia sta sbiadendo. Se si utilizza un altro prodotto di rifinitura, assicurarsi di leggere tutte le istruzioni prima di applicare il rifinitore di alluminio.

Per alcuni dei rivestimenti protettivi sempreverdi sulla tua spugna. Usa la tua spugna per rifinire l'alluminio con il rivestimento. Ti consigliamo di distribuire uniformemente il rivestimento protettivo sull'alluminio. Quindi lasciare asciugare. Questo potrebbe durare da un'ora a quattro ore a seconda della posizione. Quindi ripetere questo passaggio per aggiungere un altro strato di alluminio. Ciò garantirà di non perdere un punto con il prodotto Everbrite Protective Coating.


punta

  • Quando si lavora con prodotti chimici o strisce di vernice, ricordarsi di usare occhiali protettivi e guanti protettivi.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Lana d'acciaio
  • Detergente per alluminio Enviro-magic o equivalente
  • Spugna abrasiva delicata
  • Asciugamano in panno morbido
  • Rivestimento protettivo Everbrite o equivalente
  • Spugna non abrasiva

Come rimuovere le guide del camion

Peter Berry

Luglio 2024

I camion ono una delle parti più peronalizzabili di un camioncino. Una delle peronalizzazioni più emplici e utili è la barra del camion. Queti i attaccano alla parte uperiore del letto,...

Non importa quanto ti piace la tua auto, non c'è garanzia che vorrai tenerla per empre. Potrebbe venire il momento in cui vuoi venderlo. e lo vendi in California, ci ono alcune leggi che dev...

Popolare Oggi