Come rimuovere il portapacchi per auto

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Come montare o smontare le Barre Longitudinali sulla FIAT Panda 169
Video: Come montare o smontare le Barre Longitudinali sulla FIAT Panda 169

Contenuto

I portapacchi vengono avvitati sul tetto della tua auto, quindi quando viene rimosso un rack, la tua auto viene lasciata con fori sul tetto. Dovrai bloccare questi buchi e tenerli sotto controllo. L'acqua che si deposita in questa zona può creare un ambiente perfetto per la tua puzza.


Rimuovere il portapacchi

Passaggio 1

Cacciavite Philips. Ogni sponda avrà uno dei seguenti punti di vista. Una volta rimosse le viti di montaggio, il portapacchi non è più fissato all'auto.

Passaggio 2

Estrarre l'intero portapacchi dal tetto e posizionarlo a terra. Notare i fori delle viti lasciati sul tetto.

Rimuovere ogni striscia antiscivolo. Le strisce antiscivolo sono attaccate al tetto dal loro supporto adesivo e sono lì per tenere traccia dello scivolamento e causare danni alla parte superiore del tetto. Potrebbe essere necessario inserire una lama di rasoio nell'estremità di ciascuna striscia per staccarla. Quindi la striscia dovrebbe sollevarsi con le mani.

Riempi i fori del tetto

Passaggio 1

Carteggiare l'area circostante i fori con carta vetrata. Non è necessario avere un foro nella circonferenza del foro. Ciò rimuoverà i trucioli di metallo in eccesso creati dalla vite e da qualsiasi vernice.


Passaggio 2

Bunch ha uno schermo in nylon e lo inserisce nei fori. Il materiale dello schermo in nylon può essere acquistato presso un negozio di ferramenta. Lo schermo in nylon funge da supporto o supporto per il bondo.

Passaggio 3

Mescolare l'indurente bondo con il riempitivo su un pezzo di cartone usando uno spargitore di plastica. Seguire le indicazioni per la quantità specifica di indurente richiesta. In genere, è necessario correggere una quantità di mezzo dollaro di riempitrice per palline da golf. Mescolare i due fino a quando il colore è uniforme.

Passaggio 4

Coprire il buco con il bondo usando lo spargitore di plastica. Spingere il bolo nel foro, quindi lisciarlo sul foro. Lasciare indurire il riempitivo sui fori. Carteggia il bondo finché non è liscio. Rimuovere eventuali detriti d'oro in eccesso dal buco riempito con un asciugamano asciutto.


Applicare la vernice touch sui fori riempiti. È possibile acquistare vernice da un negozio di forniture automobilistiche.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cacciavite Philips
  • Lama di rasoio
  • Carta abrasiva (grana sottile, grossa e media)
  • Materiale dello schermo della finestra in nylon
  • Bondo - viene fornito con indurente, riempitivo e spargitore di plastica
  • Carta vetrata
  • Vernice per ritocco

Il itema di controllo delle emiioni della maggior parte dei veicoli moderni utilizza il enore di oigeno (O2) per miurare la quantità di oigeno nello carico del motore. Il enore tramette queti da...

Il Maggiolino Volkwagen ha una forma riconocibile con un deign unico. Il vano portaoggetti nel Maggiolino è integrato direttamente nel rivetimento del paeggero. Eventuali danni al vano portaogge...

Post Affascinanti