Come rimuovere un co-segno dal titolo di un'auto attraverso il DMV

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come rimuovere un co-segno dal titolo di un'auto attraverso il DMV - Riparazione Auto
Come rimuovere un co-segno dal titolo di un'auto attraverso il DMV - Riparazione Auto

Contenuto

È logico che chiunque sia comproprietario del veicolo. In caso contrario, l'acquirente principale potrebbe essere responsabile per il pagamento, ma potrebbe non essere consentito il ripristino. Affinché il creditore rilasci il prestatore dal prestito, il prestito deve essere pagato prima.


Paga il tuo prestito auto per intero. Una volta che il prestito è stato pagato, il creditore ti lascerà pulito. Oppure, se stai rifinanziando perché non sarai un co-leader, il prestatore sarà responsabile del pagamento.

Firma il titolo e chiedi al firmatario di firmare il titolo. Ciò è necessario se il titolo elenca il tuo nome e gli estensori con un e tra i nomi. Se il titolo elenca i tuoi nomi con o tra loro, solo uno di voi deve firmare il titolo prima che il DMV riemetta il titolo solo a suo nome.

Verificare con il proprio stato DMV la documentazione richiesta per riemettere il titolo, oltre al titolo firmato o al nuovo contratto di prestito. La documentazione aggiuntiva può includere più forme di identificazione o prova del pagamento. Puoi anche essere un membro dell'ufficio DMV o online, richiedendo la riemissione del tuo titolo.

Porta il titolo firmato al DMV. Ora, se hai rifinanziato il veicolo e hai un nuovo contratto di prestito, porta il nuovo contratto di prestito al DMV. Prendi anche altri documenti necessari per la riemissione del titolo.


Presentato il titolo o il nuovo contratto di prestito e chiedere un nuovo titolo che elenca solo il tuo nome come proprietario. Ti verrà richiesto di pagare una tassa e di scegliere tra un titolo cartaceo o un titolo elettronico.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Titolo (con eventuali firme di co-sign o linkholder richieste)
  • Metodo di pagamento per eventuali commissioni
  • Prova di proprietà (fattura di vendita a tuo nome, pagamenti fiscali)
  • Prova di assicurazione
  • Risultati di smog, emissioni o altri test sui veicoli richiesti dal tuo stato
  • Patente di guida

Il ettore dell'autogla è cambiato molto. Le auto d'epoca avevano l'autogla intallato emplicemente attravero una gomma Il bordo di vetro è tato quindi inerito nella fodera di gom...

Mazda Tribute è eenzialmente una Ford Ecape riprogettata, cotruita proprio accanto a Ecape e al uo Mercury Twin Mariner a Ford Claycomo, nello tabilimento del Miouri. I motori Duratec: il cilindr...

Post Popolari