Come rimuovere le macchie di foglie dalla superficie della vernice finita di un'auto

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come rimuovere le macchie di foglie dalla superficie della vernice finita di un'auto - Riparazione Auto
Come rimuovere le macchie di foglie dalla superficie della vernice finita di un'auto - Riparazione Auto

Contenuto


Foglie che cadono sulla superficie di una superficie dipinta per un certo periodo di tempo sotto forma di una macchia di contorno. Le foglie dovrebbero essere rimosse delicatamente. Se ciò non accade e possiamo bagnare le foglie, la linfa e altri prodotti chimici dalle foglie possono incidere la superficie delle vernici. In questo caso sarà necessario pulire, lucidare e cerare per eliminare le macchie delle foglie.

Passaggio 1

Raccogli le foglie dalla macchina una per una il più presto possibile dopo che cadono. Non spazzolarli perché questo provoca microabrasioni nelle auto. Queste microabrasioni consentono all'industria chimica di penetrare nella superficie delle auto, causando incisioni.

Passaggio 2

Lavare l'automobile con un autolavaggio liquido. Asciugalo con asciugamani puliti immediatamente dopo il lavaggio. Questo rimuove qualsiasi polvere o sporcizia dalla superficie delle macchie.


Passaggio 3

Tratta ogni foglia con un solvente per pittura a vernice color oro commerciale. Lavora su di loro uno per uno. Esistono numerosi prodotti sul mercato, quindi consulta la tua concessionaria o il personale del tuo negozio di auto per consigli.

Passaggio 4

Applicare un po 'di detergente su un panno morbido e asciutto come un nuovo panno per pannolini. Uno per uno. Strofina con fermezza per rimuovere la macchia. Verifica di non graffiare o danneggiare in altro modo la finitura delle vernici.

Passaggio 5

Ripetere l'applicazione del detergente per vernici, se necessario, per rimuovere i segni fogliari più persistenti.

Passaggio 6

Risciacquare l'auto con autolavaggio e acqua pulita al termine. Assicurati di lavare e asciugare bene dopo il lavaggio.

Incerare l'auto, prestando particolare attenzione alle aree in cui si dispone di un rivestimento protettivo.


Consigli

  • Chiedi alle persone che possiedono un'auto cosa usano per pulire le auto verniciate. Di solito usano prodotti di alta gamma.
  • Puoi anche usare le barre di argilla per pulire la finitura di un'auto. Acquista il kit barra di argilla e segui attentamente le istruzioni sulla confezione per evitare di danneggiare la superficie.

avvertimento

  • Prova prima un piccolo patch test per il detergente per vernici su un'area poco appariscente. Se sembra danneggiare la finitura, discontinua usando il detergente.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Liquido autolavante
  • secchio
  • acqua
  • spugna
  • Detergente per pittura automatica
  • Panno morbido
  • cera

L'alternatore e il regolatore di tenione ono i due componenti principali del itema di ricarica del veicolo. Tuttavia, può eere difficile individuare la caua di problemi come batteria carica,...

366 Specifiche Chevy

Judy Howell

Luglio 2024

Il motore Chevrolet 366 è tato un deign di lunga durata nella gamma di camion Chevy. econdo il ito Web di Trend Truck, queto motore di grandi dimenioni è di erie nei modelli Chevy ilverado ...

Pubblicazioni Fresche