Come rimuovere un telaio ausiliario sprezzante

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come rimuovere un telaio ausiliario sprezzante - Riparazione Auto
Come rimuovere un telaio ausiliario sprezzante - Riparazione Auto

Contenuto

Il corpo del Cavalier è costituito da molti pannelli sagomati saldati insieme per formare un telaio rigido e leggero chiamato un corpo unico. Nella parte anteriore del corpo è fissato un pesante sottotelaio in acciaio che fornisce il punto di montaggio per le sospensioni, il motore e la trasmissione. Quando si verifica un incidente, l'impatto dell'impatto sul telaio secondario e sul telaio secondario si piega. Questo prodotto è progettato per soddisfare i requisiti di grave usura degli pneumatici.


Passaggio 1

Scollegare il cavo negativo della batteria con una chiave da 8 mm per rimuovere il bullone della batteria. Installare il supporto motore per l'occhio dell'occhio. Agganciare le staffe sugli occhielli e serrare i dadi sui supporti, il peso del motore è supportato dal tutore.

Passaggio 2

Inserire il freno di emergenza e il set di ruote dietro le ruote posteriori. Sollevare e sostenere la parte anteriore del veicolo utilizzando un martinetto per sollevarlo e i cavalletti per sostenere il peso della vettura. Rimuovere le ruote anteriori utilizzando una chiave a denti per rimuovere i dadi.

Passaggio 3

Scollegare i giunti sferici inferiori dallo snodo dello sterzo rimuovendo la coppiglia e il dado dal prigioniero dello snodo sferico prima di colpire lo snodo dello sterzo, vicino al perno dello snodo sferico, con un martello più volte. Svitare i tre supporti del motore che fissano il motore e la trasmissione al sottotelaio rimuovendo i loro dadi e bulloni di fissaggio da 15 mm utilizzando una presa e un cricchetto.


Passaggio 4

Svitare la staffa di fissaggio della linea del freno piccola dalla parte anteriore del telaio secondario. Allentare i bulloni del telaio secondario posteriore da 18 mm e svitare la cremagliera e il pignone del telaio secondario. Supportare il telaio secondario con un jack da pavimento. Rimuovere i sei bulloni del sottotelaio da 18 mm e due da 15 mm utilizzando una presa e un cricchetto. Abbassa il sottotelaio a terra.

Far scorrere il sottotelaio dalla metropolitana e trasferire i bracci di controllo sul nuovo sottotelaio.

avvertimento

  • Indossare occhiali protettivi e guanti da lavoro per prevenire lesioni gravi. Dopo questa riparazione è necessario un allineamento totale delle quattro ruote per evitare l'eccessiva usura degli pneumatici e caratteristiche di guida instabili.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Staffa supporto motore Cunei ruota Presa da terra Cavalletti Chiave a brugola Set di bussole Set di chiavi Set di cacciaviti Barra di leva grande

Le fredde temperature invernali ono difficili per una batteria dell'auto. Al calare del tempo, aumenta anche la capacità della batteria di creare energia. Il freddo può peo far morire u...

Modi per riparare un catalizzatore

John Stephens

Luglio 2024

La maggior parte degli automobiliti conidera i convertitori catalitici come una benedizione mita. Migliorano le loro emiioni, ma aggiungono anche una contropreione che otacola le pretazioni. Queto &#...

Seleziona Amministrazione