Come rimuovere i denti con una piccola ventosa

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come rimuovere un dente macchina con una ventosa
Video: Come rimuovere un dente macchina con una ventosa

Contenuto


I denti sono inevitabili sulla tua auto. La maggior parte dei denti minori sono rimovibili se non sono pieghe o in parti arrotolate del corpo come angoli o bordi. A volte puoi metterti dietro il dente e farlo fuori con un martello di gomma. Se non si ha accesso alla parte posteriore del dente, è possibile rimuovere i denti con una piccola ventosa. Molti negozi di ferramenta vendono piccole ventose per il trasporto di vetri ideali come estrattori di denti. La ventosa "succhia" letteralmente il dente dal metallo e lo rimuove.

Passaggio 1

Posiziona un film d'acqua attorno alla ventosa con il dito. L'acqua aiuta a garantire una tenuta tra la tazza e il metallo.

Passaggio 2

Posizionare la ventosa sul centro del dente. Premere verso il basso e leggermente verso l'alto l'impugnatura per creare un vuoto tra il dente e la coppa.


Spingere verso il basso ed estrarre per "aspirare" il dente dal metallo. Ciò potrebbe richiedere diversi tentativi.

punta

  • Anche i centri di miglioramento domestico e i negozi di ricambi auto vendono kit di rimozione dei denti, se il dente non rimuove il semplice metodo della ventosa. Questi kit hanno spesso ventose che si attaccano a barre filettate che aiutano a creare denti e rimuovere i denti.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Piccola ventosa con manico

Il relè del motore di controllo dell'acceleratore 2000 Nian Maxima è progettato per regolare la potenza del motore di controllo dell'acceleratore. Il modulo di controllo del motore (...

De-Icer per auto in casa

Judy Howell

Luglio 2024

Le errature ghiacciate poono eere la rovina di qualiai automobilita. L'accumulo di ghiaccio nelle chiue è cauato dagli trati di neve compattati all'interno del minucolo crepaccio della e...

Consigliato