Come rimuovere un paraurti Durango

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
2011-2013 Dodge Durango front bumper cover/fascia removal
Video: 2011-2013 Dodge Durango front bumper cover/fascia removal

Contenuto


Rimuovere il paraurti anteriore da una Dodge Durango dovrebbe essere un nuovo paraurti se il tuo viene danneggiato. Il paraurti è fissato al telaio del Durango con supporti per telaio interno ed esterno e può essere rimosso con strumenti manuali di base. Il paraurti è pesante, quindi avere un aiutante faciliterà la rimozione. Se il tuo Durango ha i fendinebbia nel paraurti, dovrai scollegarli prima di togliere il paraurti dal camion.

Passaggio 1

Supportare il paraurti con un martinetto in modo che non cada quando i bulloni vengono rimossi. Apri il cofano del camion e individua i connettori elettrici sul retro dei fendinebbia, se il tuo veicolo li possiede. Premere la linguetta di blocco sul connettore e separarla dal cablaggio. Fallo per entrambe le luci.

Passaggio 2

Rimuovere i connettori push-in di plastica che collegano l'aria al supporto sul bordo inferiore del paraurti. Si staccano e possono liberarti dallo spazio tra il supporto del radiatore e la griglia. Raggiungi il bordo inferiore e la staffa sarà proprio lì.


Passaggio 3

Tirare indietro la ruota anteriore dove incontra la parte anteriore del parafango. Dietro troverai due bulloni che fissano le staffe del paraurti esterno al telaio. Rimuovere i due bulloni con un cricchetto e una bussola o chiave inglese su entrambi i lati del camion. Conservare i bulloni per l'uso quando è installato il nuovo paraurti.

Passaggio 4

Individuare i bulloni che fissano il paraurti ai supporti interni del paraurti all'interno della guida del telaio. Sono raggiungibili dalla parte superiore dello spazio tra il supporto del radiatore e la griglia. Rimuovere questi bulloni del forno con una presa e un cricchetto. Assicurarsi che il paraurti sia supportato perché ora è allentato dai supporti.

Far scorrere il paraurti in avanti, separandolo dal telaio del camion. Abbassare delicatamente il paraurti a terra o spostarlo in un luogo sicuro.

punta

  • Una presa o un supporto sotto il paraurti renderanno il peso più gestibile se lavori da solo. Ottieni un aiuto, se possibile, per stabilizzare il paraurti mentre lo rimuovi.

Articoli di cui avrai bisogno

  • martinetto
  • Set di prese
  • Set di chiavi

Rimuovere l'odore di igaretta dalla tua auto è orprendentemente facile. L'odore di igaretta rimato è una caua di odore tantio e cattivo che non piace a molte perone. Ecco come rimuo...

Al momento dell'acquito di una motocicletta, è neceario ottenere una fattura di vendita adeguata. crivere una fattura di vendita richiede olo pochi minuti e offre innumerevoli vantaggi. La re...

Scelta Dell’Editore