Come rimuovere l'uovo dalla vernice dell'auto

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come rimuovere l'uovo dalla vernice dell'auto - Riparazione Auto
Come rimuovere l'uovo dalla vernice dell'auto - Riparazione Auto

Contenuto

Gli scherzi che producono uova possono fare uno scherzo disordinato, soprattutto se l'obiettivo è un'auto dei vicini. Fortunatamente, l'uovo è un materiale organico a base proteica che è molto facile da pulire. Il trucco per rimuovere la vernice è lavorare con cura, senza strofinare energicamente per evitare di graffiare il lavoro di verniciatura della tua auto.


Passaggio 1

Immergi le macchie delle uova sulla tua auto con un tubo da giardino. Se l'uovo è fresco, questo potrebbe essere tutto ciò che serve per rimuovere il materiale offensivo. L'acqua ammorbidirà le macchie di uova secche per renderle più facili da rimuovere dalla vernice.

Passaggio 2

Riempi un secchio con acqua calda e detersivo per bucato. Usa 1/4 di tazza di detersivo per ogni 1 litro di acqua. Molti saponi da bucato hanno l'ulteriore potenziamento degli enzimi che ti aiutano a rimuovere le macchie di grasso o a base di proteine, come le uova, e funzioneranno sul tuo veicolo.

Passaggio 3

Rimuovi il maggior numero possibile di gusci d'uovo con le mani prima di provare a rimuovere l'uovo stesso con detergenti. Piccoli pezzi di guscio d'uovo attaccati alla tua auto aumenteranno la probabilità che tu graffi la vernice dalla tua auto.


Passaggio 4

Immergi alcuni vecchi stracci o panni morbidi nell'acqua e nella miscela detergente e posizionali sopra le aree della tua auto. Lasciali riposare per 10-15 minuti per ammorbidire la sostanza secca.

Passaggio 5

Rimuovere i panni dalla pelle e una spugna pulita e morbida nell'acqua saponata. Strofina delicatamente la macchia d'uovo sulla tua auto con la spugna. Evitare l'uso di spugne abrasive che possono scheggiare la vernice mentre si pulisce la macchina.

Passaggio 6

Risciacqua le aree interessate della tua auto dopo il tubo.

Asciugare le macchie con un asciugamano. A questo punto sarai in grado di vedere se la vernice è stata danneggiata.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Tubo da giardino
  • secchio
  • Misurino
  • Acqua calda
  • Detersivo per il bucato
  • Panni morbidi
  • spugna
  • asciugamano

Come decodificare un Bayliner HIN

Robert Simon

Luglio 2024

Itituiti per la prima volta il 1 ° novembre 1972, i numeri di identificazione dello cafo, o HIN, ono per le barche, mentre i numeri di identificazione del veicolo (VIN) ono per le automobili. Il...

e i è verificato un incidente o un parafango minore, potrebbe eere neceario riparare il veicolo. A dire il vero, devi capire la parte corretta di un veicolo, dovreti eere in grado di identificar...

Consigliato