Come rimuovere un cavo del freno di emergenza da una pinza

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
PARKING (Emergency) BRAKE ASSEMBLY and CABLE REMOVAL - Nissan Versa VLOG 2019
Video: PARKING (Emergency) BRAKE ASSEMBLY and CABLE REMOVAL - Nissan Versa VLOG 2019

Contenuto

I freni a disco posteriori su alcuni veicoli hanno un freno di emergenza integrato nella pinza per aiutare ad aumentare la potenza di frenata, evitando incidenti. Quando iniziano a fallire, dovranno essere rimossi e ricostruiti o sostituiti. Parte del processo di rimozione, che dovrebbe richiedere circa 15 minuti per lato.


Passaggio 1

Sollevare l'estremità posteriore del veicolo utilizzando un martinetto, quindi posizionarlo su cavalletti. Svitare i golfari della ruota posteriore usando il pneumatico.

Passaggio 2

Individuare la pinza del freno posteriore. Guardare intorno al retro della pinza per trovare il collegamento del cavo del freno di emergenza, che passerà attraverso una grande molla e si aggancerà a una staffa. Fare leva sull'anello all'estremità del cavo del freno di emergenza del gancio sulla staffa usando un cacciavite a testa piatta.

Tenere premute le linguette di bloccaggio sul cavo del freno di emergenza con un cacciavite a testa piatta, quindi estrarre il cavo dalla staffa del freno di emergenza.

Articoli di cui avrai bisogno

  • martinetto
  • Jack si alza
  • Ferro da stiro
  • Cacciavite a testa piatta

L'olio motore aicura il corretto funzionamento del motore dell'auto e garantice un traporto affidabile. L'olio deve eere otituito econdo le itruzioni per pretazioni e longevità ottim...

Non tutte le auto ono dotate di fori preforati nel paraurti anteriore, il che rende un po 'difficile collegare una targa. Alcuni conducenti prefericono addirittura laciare la parte anteriore dell...

Articoli Interessanti