Come rimuovere la pioggia acida dalla vernice esterna di un'auto nera

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come rimuovere la pioggia acida dalla vernice esterna di un'auto nera - Riparazione Auto
Come rimuovere la pioggia acida dalla vernice esterna di un'auto nera - Riparazione Auto

Contenuto


Dalla Batmobile all'auto Bandit, nessun colore automatico sembra più lucido, più liscio o più lucido del nero. Sfortunatamente, la freschezza ha un prezzo. La vernice nera è particolarmente soggetta alle macchie di pioggia acida, secondo l'Environmental Protection Agency. La prevenzione mediante lavaggi frequenti e conservazione interna è la soluzione migliore. Ma se stanno piovendo, non possono migliorare. Mentre la maggior parte dei saponi e dei lucidi rimuove i detriti dalla superficie del rivestimento trasparente

Passaggio 1

Lavare la macchina per rimuovere eventuali detriti. Misura la quantità corretta di acqua in un secchio e aggiungi acqua. Applicare un'acqua saponata con una spugna morbida o un pennello su una piccola area, con un panno in microfibra. Continuare fino a quando tutto il tempo viene lavato e asciugato.

Passaggio 2

Impastare una barra di argilla dettagliata quasi come una palla di pasta, usando la pressione di entrambi i pollici per riscaldare e ammorbidire la barra fino a quando non diventa abbastanza flessibile da rotolare sulla superficie del veicolo. Appiattire l'argilla in una forma simile a un disco.


Passaggio 3

Spruzza abbondantemente il lubrificante fornito con il kit barra di argilla su un piede quadrato della tua auto. Valuta di parcheggiare la tua auto all'ombra se all'esterno è molto soleggiato per ridurre l'evaporazione del lubrificante. L'argilla è leggermente abrasiva e il lubrificante ha lo scopo di proteggere la superficie da graffi e rigature.

Passaggio 4

Strofina l'argilla nell'area lubrificata, usando la punta delle dita per applicare una pressione media. Cerca di spingere verso il basso per mantenere l'argilla a contatto costante con la superficie, ma senza graffiare. Continua a muovere l'argilla avanti e indietro fino a quando la superficie sembra completamente liscia. Se la vernice inizia a seccarsi, applicare più lubrificante.

Passaggio 5

Lavora in piccole aree fino a quando l'auto non è completa. Mentre procedi, prendi tutti i grandi pezzi di detriti dalla barra, oppure rotola verso l'interno la superficie sporca dell'argilla e riappiattisci in modo da avere una superficie fresca.


Lavare e asciugare di nuovo la macchina. Applicare una cera protettiva o sigillante sulla vernice nera.

punta

  • Valuta di tagliare l'argilla in due o più pezzi con un coltello multiuso. In questo modo, se un pezzo cade a terra e diventa troppo sporco, avrai comunque un nuovo bar.

avvertimento

  • L'acido più lungo devono macchiare in modo permanente. Lava la tua auto ogni volta che piove per evitare che si sporchi sulla superficie della vernice.

Articoli di cui avrai bisogno

  • secchio
  • tubo flessibile
  • Sapone per auto
  • Spugna o pennello
  • Asciugamani in microfibra
  • Kit di argilla per dettagli
  • cera

La storia di Western Star Trucks

Louise Ward

Luglio 2024

La Wetern tar Truck Inc., con ede in Oregon, cotruice piattaforme per rimorchi di clae 8. È noto come "camion di camioniti" per la ua enfai ul comfort e la icurezza del conducente. Pu&...

I motori a cinque cilindri ono tra le configurazioni di motori più rare nel mondo automobilitico Il motore da cinque litri da 3,7 litri fornice una bae bilanciata, efficiente nel conumo di carbu...

Articoli Di Portal.