Come rimuovere il cilindro della chiave di accensione su un Isuzu

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Chiave bloccata dentro blocchetto accensione trucco per mettere in moto e spegnere
Video: Chiave bloccata dentro blocchetto accensione trucco per mettere in moto e spegnere

Contenuto


Il cilindro della chiave di accensione su un Isuzu consente l'accensione di un segnale elettrico al motorino di avviamento. Quando il cilindro della chiave di accensione si guasta, sarà possibile ruotare la chiave di accensione. Questo di solito è a causa del bicchiere nel cilindro. A questo punto, è possibile sostituire il cilindro. I cilindri di ricambio sono disponibili presso la maggior parte dei negozi di ricambi auto.

Passaggio 1

Fai scorrere il punzone nel foro di accesso al piccolo foro del cilindro di accensione sul tuo Isuzu. C'è un piccolo rilascio sul lato inferiore del cilindro che è necessario spingere verso l'alto sul cilindro.

Passaggio 2

Il cuneo ha un cacciavite a punta piatta sotto l'estremità del cilindro della chiave di accensione.

Sollevare il cilindro dal piantone dello sterzo mantenendo la pressione verso l'alto sulla linguetta di rilascio sul cilindro.


Articoli di cui avrai bisogno

  • Punzone da 1/8 di pollice
  • cacciavite

Differenze LS1 e LS3

Judy Howell

Luglio 2024

L1 e L3 ono motori V-8 puhrod prodotti da General Motor. La L1 fu il primo motore della famiglia Generation III e fu ucceivamente oppiantata dalla famiglia Generation IV, che includeva la L3. Entramb...

Non hai biogno di un camion camper per goderti il ​​campeggio. Prova a convertire il tuo UV eitente per uarlo come camper. Il campeggio in queto modo può eere altrettanto divertente del campeggi...

Pubblicazioni