Come rimuovere le maniglie delle porte Jeep Cherokee

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
2011-2018 Jeep Grand Cherokee: How to remove chrome door handles
Video: 2011-2018 Jeep Grand Cherokee: How to remove chrome door handles

Contenuto

Le maniglie delle porte sono la parte più comunemente usata della tua Jeep Cherokee. È più probabile che si usurino, poiché hai utilizzato il veicolo. Sebbene siano molto resistenti, possono essere sostituiti. È necessario eseguire alcuni lavori prima di poter rimuovere le maniglie. Sostituire le maniglie delle porte della tua Jeep Cherokee può essere un compito impegnativo, quindi concediti un sacco di tempo.


Rimuovere il pannello di rivestimento della porta

Passaggio 1

Apri il cofano. Scollegare il cavo negativo (nero) dalla batteria, usando una chiave.

Passaggio 2

Rimuovere il bracciolo dal pannello della porta svitando le due viti nella parte inferiore del bracciolo con un cacciavite.

Passaggio 3

Rimuovere i gruppi maniglia della porta. Abbiamo una finestra manuale, rimuovere la manovella usando un cacciavite per estrarre il bullone. Sui finestrini elettrici, rimuovere le tre viti della maniglia della porta con un cacciavite, estrarre l'interruttore di controllo e scollegarlo.

Passaggio 4

Inserire una chiave piatta grande o una spatola tra il pannello di rivestimento e la porta, quindi estrarre i tappi di fissaggio in plastica. Cerchia intorno ai bordi fino a quando il pannello non si stacca.

Posizionare il pannello di rivestimento della porta lateralmente, scollegando qualsiasi imbracatura che può essere collegata.


Rimuovere la maniglia della porta

Passaggio 1

Utilizzare un cacciavite per rimuovere i due dadi di fissaggio che fissano la maniglia della porta alla porta.

Passaggio 2

Estrarre la maniglia dalla porta.

Passaggio 3

Sollevare la maniglia dell'asta rimuovendo la clip con le mani.

Tirare la maniglia della porta chiara e libera dalla Jeep Cherokee.

Articoli di cui avrai bisogno

  • chiave
  • cacciavite
  • Coltello per stucco (opzionale)

L'olio motore aicura il corretto funzionamento del motore dell'auto e garantice un traporto affidabile. L'olio deve eere otituito econdo le itruzioni per pretazioni e longevità ottim...

Non tutte le auto ono dotate di fori preforati nel paraurti anteriore, il che rende un po 'difficile collegare una targa. Alcuni conducenti prefericono addirittura laciare la parte anteriore dell...

Articoli Di Portal.