Come rimuovere i graffi del cordolo per pneumatici leggeri

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Tieni Un Cucchiaio In Bocca Per 10 Secondi, Guarda Cosa Accade Dopo
Video: Tieni Un Cucchiaio In Bocca Per 10 Secondi, Guarda Cosa Accade Dopo

Contenuto


I graffi sul marciapiede possono rovinare l'aspetto delle gomme. Gli appassionati di auto disapprovano questo aspetto e aggiungono a tali graffi dai loro pneumatici una parte regolare della manutenzione e dei dettagli dei loro veicoli. La rimozione di questi segni è indispensabile anche quando si vende la tua auto, rendendola il più pulita e priva di danni possibile.

Passaggio 1

Accertarsi che lo sfregamento non abbia causato seri danni al pneumatico. Fai questo facendo scorrere le dita lungo la cicatrice e assicurandoti che il danno sia solo sulla superficie.

Passaggio 2

Rimuovere lo sporco o i detriti con uno straccio asciutto. Lavare il pneumatico con una spugna non abrasiva. Lasciare asciugare il pneumatico.

Passaggio 3

Spruzzare su un rivestimento di ArmorAll Tire Foam; iniziando dove si trova lo scuff, e si dirama verso il


Passaggio 4

Lasciare asciugare la schiuma per pneumatici, che richiede circa 25 minuti. Sembrerà ancora bagnato, ma si sentirà asciutto al tatto.

Allontanarsi dal pneumatico e scansionarlo. Applicare secondo necessità in questi punti. Questo prodotto renderà le cicatrici e le graffi, rendendo il tuo nuovo aspetto lucido.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Armor All All Tyre Foam
  • spugna
  • secchio
  • Sapone per auto
  • acqua
  • Pulisci gli stracci asciutti

L'alluminio è un metallo morbido color argento che viene utilizzato in una varietà di ettori e in una varietà di oggetti. Grazie alla ua reitenza alla corroione, alla leggerezza e ...

Per gli appaionati di auto, i cerchi puliti e lucenti ono importanti quanto avere un'auto pulita e immacolata. ebbene ci iano molti modi per abuare, ci ono modi per mantenerli nuovi. Tuttavia, ma...

Interessante Oggi