Come rimuovere il nastro 3M da un'auto

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come rimuovere il nastro 3M da un'auto - Riparazione Auto
Come rimuovere il nastro 3M da un'auto - Riparazione Auto

Contenuto


La rimozione del nastro 3M da un'automobile è un processo in due fasi. Il primo passo prevede la rimozione del nastro. Sfortunatamente, qualunque cosa tu faccia, non c'è dubbio che puoi farlo con l'aiuto di un medico e puoi lavorarci su. Il secondo passaggio prevede la rimozione di qualsiasi adesivo lasciato indietro e potrebbe essere necessario ripeterlo.

Passaggio 1

Immergi uno straccio nell'acqua più calda che puoi sopportare al tatto. Posa del panno sul nastro, concentrandosi sul bordo. Lasciare il panno in posizione fino a quando il panno inizia a raffreddarsi. Il calore scioglie l'adesivo utilizzato sul nastro.

Passaggio 2

Usa una lama di rasoio di plastica o un raschietto di vernice di plastica per sollevare delicatamente il bordo del nastro. Non utilizzare metallo, graffierà e danneggerà la vernice. Una volta sollevato il bordo, staccare lentamente il nastro. Non sbucciare rapidamente, in quanto è possibile dipingere la vernice con il nastro. Ripetere il passaggio 1 secondo necessità, fino a quando tutto il nastro è spento.


Passaggio 3

Agitare una bomboletta di solvente adesivo 3M. Spruzzare sui residui di nastro. Lascia che funzioni per il momento per uno o due minuti. Inumidire in acqua fredda a temperatura ambiente. Pulire l'area per rimuovere i residui e il dispositivo di rimozione dell'adesivo. Ripetere fino a quando non viene rimosso tutto.

Riempi un secchio con acqua calda e portasapone liquido o sapone per auto. Immersione in spugna nell'acqua insaponata. Pulire l'area in cui è stato posizionato il nastro. Ciò garantisce che il dispositivo di rimozione dell'adesivo sia rimosso. Risciacquare l'area per rimuovere i residui di sapone. Asciugamano asciutto per evitare macchie d'acqua.

avvertimento

  • 3M Adhesive Remover è un solvente a base di olio di agrumi, sicuro da usare sui veicoli. La maggior parte delle altre marche di prodotti per la rimozione di adesivi sono a base di acetone o alcool. Non utilizzare questi, poiché possono scolorire o rimuovere la vernice automobilistica.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Straccio d'oro
  • Lama di rasoio di plastica o sverniciatore di plastica
  • Dispositivo di rimozione dell'adesivo 3M
  • secchio
  • Sapone per piatti liquido o sapone per auto
  • spugna

Come pulire il rivestimento di Rhino

Laura McKinney

Luglio 2024

Rhino Lining protegge un camion da graffi e denti. Una volta applicato e adeguatamente polimerizzato, può reitere fino a 190 gradi Fahrenheit e fino a 40 gradi Fahrenheit otto zero. Il rivetimen...

Ecalade è un UV di luo full ize cotruito da General Motor e venduto con il marchio Cadillac. La Cadillac Ecalade è tata introdotta nel 1999. La Ecalade condivide una pompa del ervoterzo con...

Articoli Popolari