Come rimuovere un'autoradio Pioneer

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Giugno 2024
Anonim
Come rimuovere un'autoradio Pioneer - Riparazione Auto
Come rimuovere un'autoradio Pioneer - Riparazione Auto

Contenuto

L'installazione di un nuovo autoradio nel tuo veicolo può essere un'esperienza positiva, poiché migliorerai la qualità del suono del tuo sistema attuale. Ma se hai già uno stereo Pioneer nel tuo veicolo e devi toglierlo, il lavoro è facile e non dovrebbe richiedere più di 5 minuti. In questo caso, il progetto è una Chevrolet Silverado del 1997 con un lettore CD Pioneer aftermarket installato, ma il processo è simile anche per altri veicoli.


Passaggio 1

Rimuovere l'anello che gira intorno allo stereo con le mani. Questo è tenuto in posizione da clip e si stacca facilmente.

Passaggio 2

Inserire le chiavi di estrazione ai lati dello stereo. Ci sono due piccoli slot nel mezzo dei lati verticali dello stereo in cui i tasti scorrono in posizione. Una volta inseriti, dovrebbero emettere un suono che indica che sono protetti.

Passaggio 3

Estrarre i tasti di estrazione dallo stereo dal cruscotto. I tasti libereranno lo stereo dai blocchi sul lato della gabbia che mantiene il deck in posizione.

Tenere lo stereo in una mano e scollegare il cablaggio e il cavo dell'antenna dal retro dello stereo con le mani.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Chiavi di estrazione Pioneer

Pontiac Vibe è tato preentato per l'anno modello del 2003 ed era diponibile olo per l'anno modello 2010. Un compagno di piattaforma per la Toyota Matrix, la Vibe arà interrotta dopo ...

Intallare il tuo crucotto in vetroreina è un modo eccellente per peronalizzare completamente la tua auto. Con il tuo dah, puoi intallare tutto ciò che deideri, inclui tweeter, un lettore CD...

Articoli Freschi