Come installare un termostato Alero 2000

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
Come montare e collegare un cronotermostato giornaliero
Video: Come montare e collegare un cronotermostato giornaliero

Contenuto


Se la tua Oldsmobile Alero 2000 si surriscalda, il problema potrebbe essere il termostato. Il termostato regola il flusso di refrigerante attraverso il motore. Quando il motore raggiunge una certa temperatura, il termostato si apre, consentendo al liquido di raffreddamento di impedire il surriscaldamento del motore. Fortunatamente, sostituire un termostato difettoso è un compito relativamente semplice. La maggior parte dei proprietari di Alero dovrebbe essere in grado di completare questo progetto in circa 30 minuti.

Passaggio 1

Apri il cofano della tua 2000 Oldsmobile Alero. Individuare l'alloggiamento del termostato seguendo il tubo del radiatore verso il motore. Alla fine del tubo, sarai in grado di trovare una soluzione fissata da due bulloni.

Passaggio 2

Rimuovere i bulloni dell'alloggiamento con un cricchetto. Sollevare il cappuccio dell'alloggiamento del termostato. Metti sia il cappuccio che la busta in un sacchetto di plastica sigillabile.


Passaggio 3

Sollevare il vecchio termostato e sostituirlo con quello nuovo. Prestare attenzione alla direzione del vecchio termostato, in modo da non invertire la sua sostituzione.

Sostituire il cappuccio dell'alloggiamento e i bulloni che lo fissano al motore. Avviare Alero per assicurarsi che il termostato ottenga refrigerante per fluire attraverso il motore.

avvertimento

  • Lascia che Alero sia freddo prima di iniziare questa attività per evitare scottature.

Articoli di cui avrai bisogno

  • dente di arresto
  • Set di prese
  • Termostato di ricambio

Nel coro degli anni, Chevrolet è paato da una bobina ingola a una bobina intallata nel cappuccio della bobina a ingoli deign bobina-u-pina. Il metodo utilizzato per controllare le abitazioni che ...

Un tendicinghia automatico è caricato a molla per applicare naturalmente la tenione alla cinghia a erpentina, utilizzata dal motore e utilizzata per alimentare più dipoitivi periferici. Per...

Interessante Sul Sito