Come rimuovere un albero di trasmissione posteriore

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Replacing a Rear Axle U Joint : Removing Retaining Bolts from a Drive Shaft
Video: Replacing a Rear Axle U Joint : Removing Retaining Bolts from a Drive Shaft

Contenuto

La procedura per rimuovere una trazione dal veicolo con trazione posteriore. L'albero di trasmissione posteriore corre dalla parte posteriore della trasmissione o del trasferimento del veicolo al differenziale posteriore. Il suo compito è trasferire la potenza dal motore e la trasmissione agli assi posteriori e alle ruote. Senza di essa, il veicolo non potrebbe muoversi.


Passaggio 1

Parcheggiare il veicolo su un terreno solido e piatto non si muove mentre si lavora. Sollevare la parte posteriore della vettura con un martinetto, quindi sostenere il veicolo su una serie di cavalletti sotto il telaio o l'alloggiamento dell'assale.

Passaggio 2

Individuare i bulloni di fissaggio sull'albero motore dove si collega all'alloggiamento dell'asse. L'albero sarà collegato al pignone del giogo (il giogo sul differenziale posteriore) con due cinghie piatte e quattro bulloni appiattiti. In entrambi i casi, rimuovere i bulloni di fissaggio dal castello del pignone con una chiave. Tirare l'albero di trasmissione lontano da avanti e indietro.

Passaggio 3

Passare alla parte anteriore dell'albero di trasmissione. La parte anteriore dell'albero può essere montata su una flangia o far scorrere in un giogo. Se il tuo albero ha il giogo a slittamento, basta estrarlo. Se è avvitato, rimuovere i bulloni di fissaggio con una chiave.


Estrarre la parte anteriore dell'albero di trasmissione dalla trasmissione della scatola di trasferimento, quindi rimuovere l'albero di trasmissione da sotto il veicolo.

Articoli di cui avrai bisogno

  • martinetto
  • Jack si alza
  • Set di chiavi

Il ettore dell'autogla è cambiato molto. Le auto d'epoca avevano l'autogla intallato emplicemente attravero una gomma Il bordo di vetro è tato quindi inerito nella fodera di gom...

Mazda Tribute è eenzialmente una Ford Ecape riprogettata, cotruita proprio accanto a Ecape e al uo Mercury Twin Mariner a Ford Claycomo, nello tabilimento del Miouri. I motori Duratec: il cilindr...

Interessante