Come rimuovere i sedili in Chevrolet Uplander

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
DRIVER SEAT REMOVAL - Chevrolet Uplander / Pontiac Montana / Buick Terazza
Video: DRIVER SEAT REMOVAL - Chevrolet Uplander / Pontiac Montana / Buick Terazza

Contenuto


La Chevrolet Uplander, marchiata come crossover per veicoli sportivi, è succeduta alla Minivan Venture di lunga durata dagli anni modello 2005-2008. Le caratteristiche standard includono trazione anteriore, V6 da 240 cavalli, freni a disco a quattro ruote, controllo della trazione e radio satellitare XM. Rimozione dei sedili nella Chevrolet Uplander 2008. Non solo è possibile rimuovere i posti a sedere della terza fila per spazio aggiuntivo, ma è anche possibile rimuovere i sedili avvolgenti della seconda fila per la massima capacità di trasporto.

Posti a sedere in terza fila

Passaggio 1

Rimuovere tutti gli elementi contenuti nel centro assistenza - se in dotazione - sul sedile della panchina della terza fila. Svitare la manopola situata sulla parte posteriore del centro convenienza in senso antiorario. Rimuovere il centro di convenienza dal veicolo.

Passaggio 2

Sollevare la barra di regolazione situata sul cuscino del sedile della fila anteriore e spostare il sedile nella posizione più avanzata.


Passaggio 3

Piegare entrambi gli schienali dei sedili tirando ciascuna delle cinghie poste nella parte posteriore e spingendo in avanti gli schienali dei sedili.

Afferrare le maniglie di rilascio situate nella parte inferiore dei lati della terza fila per esporre i perni su entrambi i lati delle maniglie. Sollevare il sedile utilizzando le maniglie posteriori ai supporti da pavimento. Estrarre la terza fila attraverso la vista posteriore.

Sedili avvolgenti

Passaggio 1

Allentare la cintura di sicurezza, se allacciata. Sollevare la levetta tra lo schienale e il cuscino inferiore, accessibile dalla parte posteriore, mentre si tira il sedile in posizione arretrata.

Passaggio 2

Piegare il sedile tirando la piccola cinghia di nylon situata nella parte posteriore del sedile, sul lato destro. Spingere la testa verso il basso nella posizione più bassa.

Passaggio 3

Tirare la cinghia di nylon situata sotto il sedile ai supporti del pavimento posteriore. Inclinare in avanti il ​​sedile avvolgente, utilizzando la cinghia inferiore. Con il sedile completamente inclinato in avanti, stringere la barra della cinghia e la barra fissa insieme ai ganci di montaggio anteriori.


Oscillare il sedile in avanti e indietro mentre si estrae il sedile avvolgente dai supporti del pavimento anteriore. Rimuovere il sedile disinnestato dal veicolo.

Sedie Captain senza airbag ad impatto laterale

Passaggio 1

Rimuovi tutti gli oggetti presenti sulla carne.

Passaggio 2

Il cinturino in nylon si trova sul retro del sedile.

Inclinare il sedile in avanti per liberare i supporti posteriori. Sollevare il sedile dai supporti del pavimento anteriore del veicolo. Rimuovere con cautela il sedile dal veicolo.

Problemi con la trasmissione Subaru

Monica Porter

Luglio 2024

ebbene le auto ubaru tendano ad eere più affidabili, hanno più probabilità di eere ul mercato. Alcuni problemi affidabili ono più gravi di altri e la maggior parte ha a che fare c...

Il CV (Contant Velocity) è un componente molto importante nella maggior parte dei veicoli a trazione poteriore e anteriore. Collegando due alberi rotanti fii con una erie di tenute CV, la tabili...

Pubblicazioni Popolari