Come rimuovere gli allarmi per auto Viper

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Tips for removing a car alarm system
Video: Tips for removing a car alarm system

Contenuto

Gli allarmi per auto Viper proteggono la tua auto dai furti. Quando funziona correttamente, l'allarme per auto ti fornisce una certa sicurezza che ti ritroverai al mattino. In caso di malfunzionamento, tuttavia, è una seccatura per te e per i tuoi vicini. Il malfunzionamento degli allarmi Viper provoca una serie di problemi tra cui rumori forti e continui, un clacson disabilitato e una batteria scarica. In genere, non è possibile ottenere un allarme auto Viper rotto; deve essere sostituito. Prima di installare un nuovo allarme per auto, è necessario rimuovere quello vecchio.


Passaggio 1

Indossa i guanti da lavoro e spegni la macchina. Aprire il cofano e staccare il cavo negativo dalla batteria con la chiave.

Passaggio 2

Apri i driver e osserva la parte inferiore della dashboard. Rimuovere il coperchio con il cacciavite e trovare il modulo di allarme. Il modulo è una scatola nera rettangolare con un filo d'antenna su un'estremità. Usando i tronchesi, rimuovere uno dei due o più pezzi di carta e metterli fuori dalla scatola.

Passaggio 3

Trova i due grandi fili su un modulo che si collegano all'accensione del piantone dello sterzo. Utilizzare i tronchesi per tagliare i due fili dal cavo di accensione, rimuovendo il relè di disabilitazione avvio allarmi. Ricollegare il cavo di accensione al terminale utilizzando le pinze per cavi. Stringere le piegature per assicurarsi che la connessione sia sicura. La connessione deve essere sicura per avviare l'allarme.


Passaggio 4

Rimuovere il filo nero che collega il modulo allo scomparto interno sotto il trattino. Questo disabilita l'allarme rimuovendo l'alimentazione dalla batteria. Se il filo nero è stato collegato a qualsiasi filo, ricollegalo alla fonte originale e avvolgilo con del nastro isolante.

Passaggio 5

Tagliare il cavo di allarme fuori dal circuito del faro e ripararlo usando la crimpatura del filo. Avvolgere il nastro isolante attorno alla nuova connessione. Fare lo stesso per i collegamenti di allarme al clacson, luci interne e serrature delle porte.

Ricollegare il cavo negativo alla batteria e chiudere il cofano. Avviare l'auto per assicurarsi che la riparazione del filo di accensione funzioni. Se l'auto non si avvia, tornare al cavo di accensione e fissare nuovamente il morsetto appropriato.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Guanti da lavoro
  • Chiave regolabile
  • cacciavite
  • Tronchesi
  • Morsetti per cavi
  • Nastro elettrico

2003 Suzuki LTZ-400 Specifiche

Peter Berry

Luglio 2024

La uzuki LTZ-400 del 2003 è un veicolo fuoritrada (ATV) prodotto da uzuki Motor Corporation, un produttore giapponee multinazionale. La rivita ATV Connection ha dato una recenione favorevole all...

Mentre molte moderne motociclette V-twin ono paate all'iniezione di carburante, la Yamaha V-tar 1100 è carburata. Tutti i carburatori neceitano di manutenzione di volta in volta. Ogni volta ...

Post Interessanti