Come rimuovere una maniglia esterna della porta Volkswagen

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Tutorial smontaggio maniglia Volkswagen Tiguan
Video: Tutorial smontaggio maniglia Volkswagen Tiguan

Contenuto

Se la maniglia esterna in plastica della tua Volkswagen è danneggiata o rotta. La rimozione della maniglia della portiera di una Volkswagen è una riparazione che può essere facilmente eseguita dal proprietario del veicolo. Tutto ciò che serve è qualche semplice strumento e un'ora o due.


Rimuovere il pannello di rivestimento della porta interna

Passaggio 1

Scollegare il cavo di massa dal terminale negativo della batteria allentando il bullone di fissaggio con una chiave ed estraendo il morsetto dal terminale negativo.

Passaggio 2

Rimuovere la copertura del pannello di rivestimento degli specchietti retrovisori laterali nella parte anteriore della porta allentandola con un cacciavite.

Passaggio 3

Svitare la manopola di blocco della porta interna ruotandola in senso antiorario.

Passaggio 4

Rimuovere la maniglia della finestra manuale. Posizionare un cacciavite piatto tra la maniglia della finestra e il distanziale sotto di essa sul lato della maniglia direttamente di fronte alla manopola di comando. Far scorrere il distanziale dalla manopola per sganciare la maniglia dal regolatore. Rimuovere la maniglia e il distanziale.


Passaggio 5

Rimuovere il bracciolo con un cacciavite a lama piatta. Scollegare il cablaggio dall'interruttore di alimentazione, se in dotazione, spingendo con le mani sulle due linguette di fissaggio.

Passaggio 6

Rimuovere le due viti che collegano il bracciolo alla porta utilizzando un cacciavite Phillips. Rimuovere il bracciolo.

Rimuovere il rivestimento interno della porta. Inserire un cacciavite a lama piatta tra il pannello della porta e il telaio della porta in acciaio. Fai scorrere il cacciavite attorno al pannello fino a ottenere una delle clip di plastica nascoste. Estrarre direttamente il cacciavite per sganciare la clip dal telaio della porta. Continuare attorno al pannello della porta fino a quando tutti i fermagli non sono disinnestati.

Rimuovere la maniglia della porta esterna

Passaggio 1

Inserire la chiave nella serratura.

Passaggio 2

Rimuovere il bullone di fissaggio della maniglia della porta dalla parte posteriore della maniglia della porta all'interno della porta utilizzando la chiave o la bussola di dimensioni adeguate.


Passaggio 3

Far scorrere la maniglia della porta in avanti.

Ruotare la maniglia per sganciarla dalla porta mentre si gira la chiave di 90 gradi per separare la maniglia dalla leva di azionamento della serratura.

punta

  • Se si sta riponendo la porta esterna, coprire il foro della maniglia della porta per evitare che l'acqua si accumuli all'interno della porta.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Set di chiavi
  • Cacciavite a lama piatta
  • Cacciavite a stella
  • Set di prese

e i tuoi veicoli ono tutti fuori allo teo tempo, puoi otituirli tutti in una volta. Tuttavia, a volte uno orteggia ubice uno coppio, o c'è una differenza nell'uura della parte frontale. ...

Gli errori con il lettore CD Ford Focu 2007 poono eere correlati a ambigui durante la riproduzione di CD. Altri lettori CD Ford. Le unità CD Ford Focu ono progettate per riprodurre olo dichi aud...

Articoli Popolari