Come riparare un portachiavi per auto

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to repair a car key fob. DIY tips to help save you money.
Video: How to repair a car key fob. DIY tips to help save you money.

Contenuto


Poiché la maggior parte dei telecomandi senza chiave, o portachiavi, devono essere venduti tramite una concessionaria, i telecomandi senza chiave possono essere costosi da sostituire. Se stai lottando per ottenere il tuo tocco al tocco o se i pulsanti si bloccano, il tuo problema potrebbe essere facilmente risolto con un po 'di spirito fai-da-te. Riparare il telecomando senza chiave può essere semplice come pulire i contatti, il che è facile da fare.

Passaggio 1

Vite con testa a croce. In tal caso, rimuoverlo. Guarda la giuntura di giunzione che corre lungo il centro del telecomando. Cerca una piccola rientranza in cui inserire il cacciavite a testa piatta in miniatura. In caso contrario, utilizzare la cucitura stessa e staccarla delicatamente con il cacciavite a testa piatta.

Passaggio 2

Spruzzare l'interno del telecomando con aria compressa per rimuovere eventuali detriti. Rimuovi la batteria ed è relativamente nuova. Dovrebbe essere sostituito quando si riassembla il telecomando.


Passaggio 3

Rimuovere la pulsantiera dalla parte superiore del telecomando e, con i bastoncini di cotone, pulire i pulsanti e la cornice di plastica in cui si inserisce per assicurarsi che siano puliti. Mettilo da parte per farlo asciugare.

Passaggio 4

Rimuovere i telecomandi del circuito interno. Generalmente, il problema è che i contatti si sono logorati e hanno creato un corretto contatto elettrico con il resto del telecomando. Questi contatti sono generalmente di colore oro. Puliscili con i bastoncini di cotone e l'alcool. Riassembla il tuo telecomando e verifica se funziona.

Passaggio 5

Riaprire il telecomando se i contatti puliti non hanno fatto la differenza. Per ricostruire la superficie di contatto, eseguire una delle seguenti operazioni: Innanzitutto, utilizzare un po 'di vernice metallica applicata con un pennello o una matita. Un'altra soluzione consiste nell'utilizzare il rivestimento conduttivo, disponibile nei negozi di elettronica. Lasciare asciugare 12 ore prima di rimontare il telecomando e controllare se funziona.


Sostituisci la batteria e chiudi la chiave premendo nuovamente le due metà. Dovrebbe fare clic di nuovo in posizione. Sostituire le viti rimosse dopo lo smontaggio.

punta

  • Se non ti senti a tuo agio nel riverniciare i contatti e hai un telecomando, prova un tappetino sostitutivo senza chiave. Questo è un inserto che va tra i contatti e i pulsanti e migliora la loro conduttività.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Mini cacciavite Philips
  • Mini cacciavite a testa piatta
  • matita
  • Alcool isopropilico (detergente per testine nastro)
  • Tamponi di cotone
  • Aria in scatola
  • Nuova batteria (opzionale)
  • Pennello piccolo (opzionale)
  • Vernice metallizzata (opzionale)
  • Rivestimento conduttivo (opzionale)

La maggior parte dei veicoli Ford è ora dotata di un telecomando di acceo enza chiave. Ciò conente di bloccare e bloccare la porta enza inerire la chiave nella maniglia della porta. Molti v...

L'acquito di un veicolo con una fattura di vendita è un po 'complicato quando i tratta di immatricolare il veicolo, ma può eere fatto. Hai olo biogno di completare alcuni paaggi, puo...

Scelta Dei Lettori