Come riparare la tappezzeria dell'automobile

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come riparare la tappezzeria dell'automobile - Riparazione Auto
Come riparare la tappezzeria dell'automobile - Riparazione Auto

Contenuto

A nessuno piace vedere strappi, lacerazioni o buchi nel rivestimento dell'auto. In genere, la vista evoca immagini di un costoso lavoro di riparazione. La buona notizia è che molti dei buchi che compaiono nella tappezzeria sono in qualche modo minori e possono essere riparati senza l'uso di un professionista. Prima di spendere un sacco di soldi per le riparazioni della tappezzeria, prova questi passaggi.


Passaggio 1

Esamina il rivestimento. In che modo sarai influenzato dal tipo di materiale utilizzato per la riparazione della tappezzeria. Scopri se hai a che fare con vinile, pelle o tessuto misto.

Passaggio 2

Determinare la natura del problema con il rivestimento. Le lacrime devono essere gestite diversamente dai buchi creati dalle bruciature di sigaretta. Sapere se hai a che fare con un materiale sul campo o se devi restringere la tua attenzione su possibili soluzioni.

Passaggio 3

Infilare l'ago. Utilizzare fili sufficientemente resistenti per l'uso con prodotti imbottiti. Inoltre, l'ago dovrebbe essere resistente e leggermente curvo piuttosto che un semplice ago da cucito. Puoi trovare tappezzerie in molti negozi di tessuti. In un pizzico, puoi andare con un ago.

Passaggio 4

Inizia a cucire l'area strappata. Ciò è più facile da realizzare con un semplice punto "X". Un punto di questo tipo è un disegno incrociato che crea l'aspetto di una X. Assicurati di posizionare i punti da vicino, poiché ciò rafforzerà la tenuta complessiva delle cuciture.


Passaggio 5

Applicare una piccola quantità di gel per tappezzeria sulle cuciture. Questo passaggio è consigliato solo per vinile e pelle. Usa un cerotto che abbia una grana simile per indentare la superficie del gel. Ciò contribuirà a creare un motivo che ammorbidirà l'aspetto dei punti.

Lasciare agire il gel. Al termine, lo strappo o lo strappo deve essere completamente sigillato, assicurando che l'area non continui ad espandersi. Il gel indurito contribuirebbe a proteggere i punti e impedire qualsiasi stiramento che potrebbe creare un nuovo strappo nelle immediate vicinanze.

punta

  • Mentre sul mercato ci sono molti kit che pretendono di ripararli al punto da essere evidenti, questo è raramente il caso. Risparmia i tuoi soldi e ripara da solo le piccole imperfezioni per una frazione del costo di questi kit.

avvertimento

  • Questo processo è destinato esclusivamente all'uso su piccoli strappi o strappi. Se l'area strappata è lunga più di qualche centimetro, è probabile che il rivestimento debba essere sostituito, o almeno rattoppato e coperto con coprisedili lavabili.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Patch
  • Filo da tappezzeria
  • Ago per tappezzeria o tela
  • Gel di riparazione in vinile

Il ettore dell'autogla è cambiato molto. Le auto d'epoca avevano l'autogla intallato emplicemente attravero una gomma Il bordo di vetro è tato quindi inerito nella fodera di gom...

Mazda Tribute è eenzialmente una Ford Ecape riprogettata, cotruita proprio accanto a Ecape e al uo Mercury Twin Mariner a Ford Claycomo, nello tabilimento del Miouri. I motori Duratec: il cilindr...

La Nostra Scelta