Come riparare un sensore di detonazione Chevy 2.4L

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Pontiac Sunfire crank sensor camshaft sensor o2 sensor locations
Video: Pontiac Sunfire crank sensor camshaft sensor o2 sensor locations

Contenuto

Il sensore di detonazione su un motore Chevy da 2,4 litri si trova vicino alla parte posteriore del motore, sotto il collettore di scarico. È montato nel blocco motore, quindi può rilevare eventuali vibrazioni in eccesso nel motore. Quando il sensore di detonazione rileva vibrazioni, ha un segnale di tensione al computer. Il computer utilizza il segnale per regolare la miscela aria-carburante che entra nel motore, in modo da ridurre qualsiasi rumore metallico e colpi. Se il sensore di detonazione non viene sostituito in caso di malfunzionamento, causerà danni al motore.


Passaggio 1

Rimuovere il cavo negativo della batteria e metterlo da parte, non tocca il metallo.

Passaggio 2

Scollegare il connettore estraendo le linguette dalla spina, quindi staccando la spina dal sensore. Svitare il sensore dal blocco, utilizzando l'apposita chiave.

Passaggio 3

Rivestire i fili del nuovo sensore di detonazione con un sottile strato di composto anti-sedici. Avvitare il sensore nel blocco a mano, per quanto è possibile. Stringere saldamente il sensore di detonazione, utilizzando la chiave appropriata.

Collegare il connettore del cablaggio. Ricollegare il cavo negativo della batteria.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Serie di chiavi
  • Anti-cogliere

La tramiione automatica Jeep 42RE è un dicendente della tramiione Chryler Torqueflite 727 e direttamente correlata alle tramiioni per camion Chryler da leggero a medio-leggero A500. La 42R è...

Alcuni rimorchi da viaggio olandei del 1995 ono ancora oggi ul mercato. La ricerca di lotti di camper uati e Internet può aiutare a individuare uno di queti camper ben amati. Nel 1995, gli oland...

Articoli Di Portal.