Come riparare una pompa di benzina

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Fiat 600  - pompa benzina livello carburante -  Smontaggio e Riparazione
Video: Fiat 600 - pompa benzina livello carburante - Smontaggio e Riparazione

Contenuto


Le pompe delle stazioni di rifornimento forniscono carburante ogni giorno dai serbatoi sotterranei alle auto e ai camion. E poiché la domanda di benzina può andare all'estremo, è essenziale che la pompa sia in buone condizioni. tuttavia; Quando il sistema si guasta, possono essere avviati diversi metodi di riparazione, quindi la pompa può continuare a essere in uso.

Identificare la parte

Passaggio 1

Identificare il componente della pompa in rovina e spegnere il carburante. Le pompe delle stazioni di servizio sono un insieme di piccole parti o fanno tutte parte del mercato. Una volta identificato il malfunzionamento, la riparazione può iniziare.

Passaggio 2

Sostituire un ugello difettoso rimuovendo l'intero gruppo ugelli dall'estremità della stazione di servizio. Se l'olio si trova sull'ugello, sostituirlo e ripararlo o il gruppo ugello sul flessibile.


Passaggio 3

Staccare l'ugello dal tubo flessibile finale, quindi staccare il tubo flessibile dalla stazione di servizio mediante morsa e / o chiave inglese. Riparare il tubo se possibile per farlo in sicurezza senza il rischio di perdite di carburante; in caso contrario, sostituire il tubo con un nuovo tubo, collegandolo alla stazione di servizio e al gruppo ugelli.

Passaggio 4

Sostituire i sensori relativi all'arresto della pompa quando il veicolo è pieno. La maniglia dell'ugello consente al carburante di fluire, ma quando il veicolo è pieno, i sensori segnalano alla stazione di servizio di arrestare il flusso. Se il sensore non funziona correttamente, è possibile che il flusso di carburante non venga interrotto correttamente, causando la possibilità di fuoriuscita.

Passaggio 5

Pulire e pulire i canali di drenaggio nella stazione di servizio in modo che eventuali fuoriuscite di carburante possano defluire in modo sicuro, evitando possibili gas accumulati e persone negligenti. Spazzare e / o lavare via lo sporco, la sabbia e altri detriti che potrebbero bloccare i canali di drenaggio del carburante. Riempi eventuali fessurazioni nei canali di drenaggio con materiali per la riparazione dell'asfalto in modo che non vi siano perdite di carburante fuoriuscite sulla superficie del terreno.


Sostituire le valvole difettose sulla stazione di servizio per consentire al carburante di fluire liberamente. Questo passaggio dovrebbe essere condotto solo se si dispone della formazione adeguata; in caso contrario, un professionista qualificato dovrebbe analizzare le valvole ed effettuare le riparazioni necessarie.

Articoli di cui avrai bisogno

  • ugello
  • tubo flessibile
  • chiave
  • Vice grips
  • Materiale per la riparazione dell'asfalto
  • scopa
  • Tubo dell'acqua

La Chevrolet Monte Carlo è diponibile in diveri livelli. L'ultimo anno di Monte Carlo L e LT furono lanciati inieme nel 2007. L'L era il modello bae e l'LT era una verione più av...

Mentre è noto che le igarette e le igarette fanno male alla alute, ono anche dannoe per l'interno della tua auto. La nicotina che riulta dal fumo lacia una macchia oleoa bruno-giallatra ul r...

Appeato Oggi