Come riparare un tetto apribile per auto che perde

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to fix a leaking sunroof
Video: How to fix a leaking sunroof

Contenuto

Il più delle volte, il tetto apribile si trova di solito al sole. Invece di sporco e detriti, possono essere i colpevoli poiché ostruiscono i tubi di drenaggio o il canale di drenaggio che fanno parte del sistema di gestione dell'acqua dei tetti apribili. Una volta che questi sono ostruiti, l'acqua indietreggia e si dirige verso la fuga più vicina, che potrebbe essere verso l'interno della tua auto. Le seguenti istruzioni aiutano a riparare un'auto.


Passaggio 1

Utilizzare un detergente non abrasivo con un panno morbido per pulire il pannello di vetro e il sigillo all'esterno dell'auto.

Passaggio 2

Aprire il tetto apribile dopo aver aperto l'ombra del vento. Consentire al tetto apribile di aprire la posizione, ma non farlo scivolare all'indietro.

Passaggio 3

Pulire e pulire la vasca che si trova intorno all'apertura del tetto apribile. Utilizzare un panno umido per rimuovere eventuali detriti che possono essere evitati dal sigillo.

Passaggio 4

Ispezionare il sigillo. Cerca eventuali crepe nel sigillo. Se ne trovi, dovrai sostituire il sigillo. Contattare il produttore o un'officina di riparazione per sostituire il sigillo.

Passaggio 5

Controllare i tubi di drenaggio. Puoi usare un piccolo cavo o persino un appendiabiti per sondare delicatamente il mondo.


Passaggio 6

Utilizzare un cavo sottile o un filo appendiabiti se sono intasati. Assicurati di usare una leggera pressione.

Passaggio 7

Verificare che l'acqua presente nei tubi di drenaggio sia caduta da un cavo sottile o da un filo di un pollice e che tira indietro il filo.

Verificare che gli zoccoli siano completamente andati nei tubi versando una piccola quantità di acqua nei tubi.

Articoli di cui avrai bisogno

  • addetto alle pulizie
  • Tubo sottile
  • Filo sottile
  • acqua
  • Panno morbido bagnato

uzuki è il più grande produttore di mini camion in Giappone. Prodotto inizialmente dal 1989-1996, queti mini camion ono diponibili negli tati Uniti per copi non tradali. Veratili e comodi, ...

La Ford Explorer è tata prodotta per la prima volta nel 1991 ed è ancora in produzione oggi. Il tempimo è una grande fonte di difficoltà perché non è niente di imile. Il...

Nuovi Articoli