Come riparare un silenziatore con nastro

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Riparare marmitta bucata fai da te con nastro d’alluminio (finale silenziatore) Repair muffler
Video: Riparare marmitta bucata fai da te con nastro d’alluminio (finale silenziatore) Repair muffler

Contenuto


Dopo aver posseduto un'auto per alcuni anni, il silenziatore potrebbe aver bisogno di piccole riparazioni. Potrebbe essere danneggiato da detriti sulla strada o potrebbe cadere vittima degli effetti corrosivi della ruggine. Un piccolo foro nella marmitta può essere riparato usando il nastro silenziatore. Questo nastro è progettato per saltare al silenziatore metallico usando il calore dello scarico. È importante sbarazzarsene al più presto perché è pericoloso contaminare la cabina passeggeri. Questo progetto di riparazione è semplice e richiede solo pochi strumenti.

Passaggio 1

Sollevare il martinetto del martinetto e posizionare i cavalletti sotto i punti di sollevamento su ciascun lato della vettura. Abbassare il veicolo sui cavalletti e il martinetto in posizione per un uso successivo.

Passaggio 2

Individua la marmitta sul tuo veicolo: è la lattina di forma ovale sul retro dei tubi di scarico. Ispezionare visivamente la marmitta e individuare il foro.


Passaggio 3

Pulisci l'intero silenziatore, usando un negozio con una miscela di acqua e sapone. Lasciare che il silenziatore si asciughi completamente all'aria.

Passaggio 4

Estrarre il supporto di carta dal (https://itstillruns.com/muffler-tape-5935679.html) e iniziare a avvolgere la marmitta a pochi centimetri dal foro. Sovrapporre il nastro di circa un pollice ogni volta attorno alla marmitta.

Passaggio 5

Continuare a avvolgere fino a quando il foro è completamente coperto e la marmitta supera il foro sull'altro lato.

Passaggio 6

Guidare il jack del jack con il jack da terra. Rimuovere i cavalletti e abbassare il veicolo a terra. Estrarre il martinetto da sotto il veicolo.

Avviare il motore e lasciarlo girare al minimo per circa 15 minuti fino alla marmitta.

punta

  • Se la temperatura è inferiore a 70 gradi Fahrenheit, andiamo al silenziatore.

avvertimento

  • Controllare sempre le leggi nazionali e locali sulle emissioni per la legalità del nastro silenziatore come riparazione permanente.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Jack da pavimento
  • Jack si alza
  • Negozio di stoffa
  • Miscela di sapone e acqua
  • Nastro silenziatore

Il ettore dell'autogla è cambiato molto. Le auto d'epoca avevano l'autogla intallato emplicemente attravero una gomma Il bordo di vetro è tato quindi inerito nella fodera di gom...

Mazda Tribute è eenzialmente una Ford Ecape riprogettata, cotruita proprio accanto a Ecape e al uo Mercury Twin Mariner a Ford Claycomo, nello tabilimento del Miouri. I motori Duratec: il cilindr...

Seleziona Amministrazione