Come riparare uno scudo automatico per insetti in plastica

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
10 ANIMALI IMPOSSIBILI DA UCCIDERE
Video: 10 ANIMALI IMPOSSIBILI DA UCCIDERE

Contenuto


Gli scudi in plastica offrono un'importante protezione, evitando che detriti come piccole rocce danneggino la parte anteriore del veicolo. Anche gli insetti che colpiscono un'auto a sole 30 miglia all'ora possono danneggiare il traguardo. Gli scudi per insetti in plastica sono realizzati in plastica resistente come ABS e acrilico. Tuttavia, anche la plastica resistente può rompersi. La sostituzione degli scudi per insetti è costosa, ma è possibile utilizzare un cemento per riparare uno scudo per insetti in plastica per una frazione del costo.

Passaggio 1

Rimuovere la protezione bug, che si aggancia o si avvita. A causa del fatto che non è possibile riparare i veicoli, non si desidera tentare una riparazione se non si è rimosso lo scudo. Il cemento solvente non funzionerà se è presente uno strato di olio o grasso; quindi, lavare lo schermo con un detersivo per piatti formulato per grasso. Lasciare asciugare lo scudo prima di incollarlo.


Passaggio 2

Montare insieme i pezzi rotti per garantire una connessione pulita all'interruzione. Le incrinature pulite, in acrilico, sembrano senza soluzione di continuità quando i due pezzi sono stretti l'uno contro l'altro. L'ABS distorce di più, quando viene rotto, a causa della natura del materiale, quindi i pezzi non si adattano perfettamente. Se i pezzi incrinati hanno uno spazio tra loro quando vengono montati insieme, potrebbe essere necessario un cerotto di plastica. Questo è un sottile pezzo di plastica incollato sul retro della fessura per fornire rinforzo.

Passaggio 3

Fissare i pezzi rotti insieme usando i morsetti a molla. Quando i pezzi rotti vengono tenuti saldamente in posizione, con i bordi incrinati allineati in modo pulito, contrassegnare le posizioni del morsetto con il nastro adesivo per pittore. Contrassegnare le posizioni dei morsetti rende più semplice riposizionarli dopo l'applicazione del cemento solvente. Rimuovere i morsetti.


Passaggio 4

Riempi l'applicatore della bottiglia di compressione con cemento solvente. Riempi la bottiglia fino a metà. Spremere la bottiglia mentre in posizione verticale, fino a quando il cemento è vicino alla cima. Rilasciare leggermente la pressione, mantenendo ancora la bottiglia. Questo crea un vuoto che impedisce la fuoriuscita della colla quando la bottiglia viene capovolta.

Applicare una sottile linea di cemento solvente su uno dei pezzi rotti. Collegare l'altro pezzo rotto, assicurandosi che i pezzi siano allineati. Fissare i due pezzi insieme, usando i segni del nastro per mascheratura del pittore per allineare i morsetti. Attendere due ore di asciugatura prima della manipolazione. Se i pezzi necessitano di un supporto aggiuntivo perché i pezzi non si incastrano perfettamente, tagliare un piccolo pezzo di supporto in plastica sottile o sottile. La plastica dovrebbe avere uno spessore di 1/16 di pollice, la stessa lunghezza della fessura, ma più larga di un pollice. Applicare cemento solvente sul supporto in plastica. Applicare la patch sul retro della rottura o crepa, quindi serrare in posizione. Rimuovere i morsetti dopo sei ore. Montare lo scudo bug sulla strada per completare il progetto.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Acrilico a solvente
  • Spremi l'applicatore per bottiglie
  • Morsetti a molla
  • Nastro per mascheratura del pittore
  • Plastica di scarto sottile

Che cos'è una corsia ausiliaria?

Lewis Jackson

Luglio 2024

Immergeri nel traffico autotradale può eere un'eperienza intena e pericoloa. Una coria auiliaria, la coria aggiuntiva in fae di cotruzione tra rampe on e off, conente un modo icuro di cender...

Rimozione della coppa dell'olio S10

Lewis Jackson

Luglio 2024

La rimozione della coppa dell'olio ul pick-up Chevrolet -10 dovrebbe richiedere olo pochi minuti. Ci ono pochiime ragioni per cui l'olio verrebbe rimoo. Alcuni di queti motivi ono la otituzio...

Post Affascinanti