Come sostituire i supporti del motore

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
[ITA] Analisi e sostituzione dei supporti motore
Video: [ITA] Analisi e sostituzione dei supporti motore

Contenuto


Un supporto del motore rotto può causare gravi danni se il corpo in gomma si strappa. Ogni volta che si avvia il motore, si cambiano le marce o si applica la coppia alle ruote, il motore ruota sui suoi supporti. Con un movimento eccessivo, il gruppo del filtro dell'aria può colpire il cofano, il radiatore può essere attorcigliato e allentarsi. A seconda del modello e del design, il motore può essere più costoso. Se hai bisogno di installarne uno o più, segui questi semplici passaggi per sostituire i supporti del motore della tua auto.

Passaggio 1

Parcheggia l'auto in un luogo sicuro dove puoi lavorare comodamente.

Passaggio 2

Aprire il cofano e individuare i supporti che è necessario sostituire. Osservare attentamente i componenti e il gioco attorno ai supporti; i supporti vengono tenuti in posizione con bulloni grandi e grandi e potrebbe essere necessario rimuovere altri componenti.


Passaggio 3

Scollegare il cavo negativo nero dalla batteria.

Passaggio 4

Sollevare il veicolo con un martinetto e sostenerlo in sicurezza su cavalletti.

Passaggio 5

Usando cacciaviti, chiavi o cricchetto e presa, rimuovere tutti i componenti che potrebbero interferire con la sostituzione del supporto. Mantenere organizzate viti, bulloni e altre parti per semplificare le parti.

Passaggio 6

Utilizzare il martinetto per sostenere il lato del motore che è necessario sostituire. Questo ti impedirà di mettere troppo stress dall'altra parte delle cose. Posizionare il jack il più vicino possibile al punto di supporto dei supporti.

Passaggio 7

Guarda il supporto che devi sostituire: da ogni angolo accessibile, il modo migliore per rimuovere i bulloni. Alcuni bulloni sono più facili da rimuovere da sotto. Inoltre, a seconda del gruppo di montaggio, è possibile avere una presa sul bullone di montaggio mentre si rimuove il bullone.


Passaggio 8

Staccare il supporto dal telaio del corpo e dal blocco motore, applicare uno strato leggero di composto filettato sui bulloni e installare il nuovo supporto in posizione. Assicurarsi di sostituire i bulloni nella posizione originale. Potrebbe essere necessario utilizzare questi elementi nel telaio e nel motore.

Ripetere i passaggi da 5 a 8 per qualsiasi altro supporto che è necessario sostituire. Abbassa il veicolo e collega il cavo negativo nero alla batteria.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Jack Supporti per jack Cacciavite Set di chiavi Cricchetto e set di bussole Composto di bloccaggio del filo Barra di leva

I prodotti a marchio Toyota ono tra i leader del ettore per qualità. Il fluido cambio automatico Toyota, o in breve ATF, adatto alla tua auto. Il marchio ATF Toyota può eere acquitato olo p...

Tipi di danni nei pneumatici

Judy Howell

Giugno 2024

Affinché la tua auto funzioni in modo icuro ed efficace, è indipenabile che le tue gomme iano in buone condizioni. Tuttavia, condizioni tradali favorevoli, riparazioni cadenti e condizioni ...

Interessante