Come sostituire le luci di un cruscotto Ford Explorers

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Ford Dash Lights & Shift Indicator Repair
Video: Ford Dash Lights & Shift Indicator Repair

Contenuto


I cruscotti della Ford Explorer si trovano all'interno del cruscotto del veicolo. Le lampadine del tipo Ford Explorers trattano le lampadine di tipo 161, che possono essere acquistate presso il concessionario Ford o un fornitore di ricambi auto. Per motivi di sicurezza, le lampadine devono essere sostituite non appena si esauriscono. Per accedere ai cruscotti degli Explorer, è necessario utilizzare una chiave a tubo e un cacciavite a testa piatta per rimuovere il cruscotto.

Passaggio 1

Rimuovere le viti dal rivestimento del cruscotto sul lato, usando un cacciavite a testa piatta. Ci sono tre viti sopra il volante e il volante.

Passaggio 2

Spostare il volante nella posizione più bassa. Rimuovere il rivestimento del cruscotto dall'Explorer inserendo il cacciavite a testa piatta sotto il rivestimento e facendo leva verso l'alto.

Passaggio 3

Rimuovere i due pannelli dal cruscotto. Tiralo verso di te e scollega la spina elettrica sul retro del pannello. Rimuovilo dal veicolo.


Sostituire eventuali lampadine bruciate estraendole dal cruscotto e installando nuove lampadine. Reinstallare il cruscotto e il rivestimento del cruscotto.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Chiave a bussola
  • Cacciavite a testa piatta
  • # 161 lampadina

Problemi con la trasmissione Subaru

Monica Porter

Luglio 2024

ebbene le auto ubaru tendano ad eere più affidabili, hanno più probabilità di eere ul mercato. Alcuni problemi affidabili ono più gravi di altri e la maggior parte ha a che fare c...

Il CV (Contant Velocity) è un componente molto importante nella maggior parte dei veicoli a trazione poteriore e anteriore. Collegando due alberi rotanti fii con una erie di tenute CV, la tabili...

Sovietico