Come sostituire un pacco bobine di accensione Ford

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 23 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Cougar Repairs - Ignition Coil Pack Replacement
Video: Cougar Repairs - Ignition Coil Pack Replacement

Contenuto


Una bobina di accensione difettosa sul tuo veicolo non può accendere la candela o nessuna scintilla, facendo perdere il motore o non avviarsi affatto. A seconda del modello specifico, le bobine possono entrare in uno o due gruppi separati. È possibile rimuovere il singolo gruppo o il gruppo con la bobina o le bobine difettose per sostituire i componenti difettosi. Tuttavia, prestare particolare attenzione all'ordine dei fili delle candele collegati alle bobine; in caso contrario, interromperai l'accensione del cilindro e causerai problemi di funzionamento del motore.

Rimozione del pacco bobine di accensione

Passaggio 1

Scollegare il cavo negativo della batteria utilizzando una chiave.

Passaggio 2

Individua il pacco bobine di accensione sul tuo motore. Se si dispone di un modello di motore 2.3L, 2.5L o 5.0L, è possibile trovare due pacchi batteria separati installati. Guarda il lato anteriore, superiore e sinistro del motore. In alternativa, basta seguire i fili delle candele dalle candele alle altre estremità dei fili.


Passaggio 3

Scollegare i connettori elettrici del gruppo del pacco bobine.

Passaggio 4

Rimuovi il regolatore del vuoto EGR dal pacco batterie. Utilizzare una chiave o un cricchetto, una prolunga a cricchetto e una presa.

Passaggio 5

Numera ciascuna delle candele usando un pennarello in modo da conoscere la loro posizione esatta sul pacco bobine. Ciò impedirà di ricollegare i cavi nelle torri dei terminali della bobina errate.

Passaggio 6

Scollegare i fili delle candele dal gruppo del pacco bobine premendo le linguette di bloccaggio su ciascuno dei fili e tirando il filo dalle torri dei terminali delle bobine.

Passaggio 7

Rimuovere il gruppo del gruppo bobina usando un cricchetto, un'estensione del cricchetto e una presa. Alcuni modelli Ford utilizzano un set di viti Torx per fissare la staffa del pacco bobine al motore. Utilizzare una chiave a bussola Torx, un'estensione a cricchetto e un cricchetto per rimuovere queste viti.


Rimuovere il gruppo pacco bobine dal vano motore.

Installazione del pacco bobine di accensione

Passaggio 1

Installare le nuove bobine di accensione sul pacco batteria usando il cricchetto, l'estensione del cricchetto e la presa.

Passaggio 2

Posizionare l'assemblaggio del pacco bobine in posizione e avviare manualmente i bulloni di montaggio usando la punta a bussola Torx, a seconda del tipo di viti utilizzate sul modello specifico.

Passaggio 3

Stringere le viti di montaggio utilizzando il cricchetto, l'estensione del cricchetto e la presa o la presa con punta Torx.

Passaggio 4

Inserire i cavi delle candele nelle rispettive torri terminali sul pacco batteria.

Passaggio 5

Collegare il solenoide del regolatore di vuoto EGR alla staffa di montaggio del pacco batteria, se necessario, utilizzando il cricchetto, l'estensione del cricchetto e la presa.

Passaggio 6

Collegare i connettori elettrici del gruppo del pacco bobine.

Collegare il cavo negativo della batteria usando una chiave.

Articoli di cui avrai bisogno

  • chiave
  • dente di arresto
  • Estensione a cricchetto
  • Set di prese
  • marcatore
  • Presa bit Torx (se necessario)

La tramiione automatica Jeep 42RE è un dicendente della tramiione Chryler Torqueflite 727 e direttamente correlata alle tramiioni per camion Chryler da leggero a medio-leggero A500. La 42R è...

Alcuni rimorchi da viaggio olandei del 1995 ono ancora oggi ul mercato. La ricerca di lotti di camper uati e Internet può aiutare a individuare uno di queti camper ben amati. Nel 1995, gli oland...

Guadagnando Popolarità