Come sostituire le estremità del tirante in una fuga

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come sostituire le estremità del tirante in una fuga - Riparazione Auto
Come sostituire le estremità del tirante in una fuga - Riparazione Auto

Contenuto

La Ford Escape è dotata di un sistema di servosterzo a pignone e cremagliera. I tiranti interni si collegano direttamente alla cremagliera del servosterzo e i tiranti esterni collegano il collegamento dei tiranti interni alle articolazioni dello sterzo. Quando si verifica un guasto tra gli strati interno ed esterno, il movimento è noto come il risultato. Il minimo gioco nei collegamenti dell'estremità del tirante può causare problemi più gravi. Usura degli pneumatici, vibrazioni e risposta dello sterzo sono alcuni esempi. Se non riparato, il gioco diventerà più evidente e peggiorerà i sintomi.


Estremità del tirante esterno

Passaggio 1

Ruotare i dadi ad alette di 1/8 di giro in senso antiorario prima di sollevare la Fuga. Sollevare la ruota anteriore o le ruote su un martinetto da terra e sostenere la fuga su un cavalletto o cavalletti. Finitura rimuovendo i dadi e quindi rimuovere le ruote.

Passaggio 2

Rimuovere la coppiglia dal prigioniero esterno del tirante usando un paio di dighe di taglio e gettarle. Il tirante di ricambio presenterà una nuova coppiglia. Rimuovere il dado a castello usando un cricchetto e una bussola o un set di chiavi a mano. Utilizzare una rimozione dell'estremità del tirante esterno all'estremità del fuso di sterzo. Altri metodi potrebbero essere usati per raccogliere una forchetta o lasciare il castello. Dal momento che si sta sostituendo l'estremità del tirante esterno, non importa se si danneggia il parapolvere o l'estremità del tirante.


Passaggio 3

Rompere il dado della gamba allentato sul retro del cinturino usando una chiave a mano. Se testardo, olio penetrante e / o una torcia al propano si allentano il controdado. Lasciare raffreddare prima di procedere alla rottura del dado, se applicabile.

Passaggio 4

Svitare il tirante esterno con un movimento in senso antiorario del conteggio dei tiranti interni contando il numero di giri completi da rimuovere dal conteggio delle registrazioni. Questo ti aiuterà a installare quello nuovo e mantenere la regolazione il più vicino possibile. Tenere presente che alcuni tiranti esterni aftermarket potrebbero non avere la stessa lunghezza dell'attrezzatura originale. Una misurazione comparativa delle estremità delle aste sia vecchie che nuove deve essere eseguita con un nastro di misurazione e regolazioni di misurazione.

Passaggio 5

Rimuovere e sostituire la fascetta esterna invertendo la procedura. Assicurati di installare il parapolvere sulla bobina dell'estremità dell'asta prima di installare il perno nella nocca. Stringere il dado a castello per attirare il prigioniero dell'estremità dell'asta attraverso lo snodo dello sterzo a 37 piedi libbre usando una chiave dinamometrica e una presa. Allineare le aperture del castello alla coppiglia della coppiglia dal foro nel perno.


Posizionare il raccordo zerk sull'estremità del tirante esterno e fare attenzione con una piccola chiave a mano. Interrompere il serraggio quando le filettature del raccordo sono a filo con la parte superiore dell'estremità del tirante. Utilizzare una pistola per ingrassaggio sul raccordo zerk per riempire e lubrificare il giunto a sfera dell'estremità del tirante esterno. Quando l'avvio si espande completamente, c'è abbastanza grasso all'interno. Stringere il dado dello stipite a circa 33 piedi libbre.

Tirante interno

Passaggio 1

Rimuovere la fascetta esterna come illustrato nella Sezione 1.

Passaggio 2

Rimuovere i morsetti di avvio a soffietto usando una coppia di dighe di taglio. Morsetti del radiatore di dimensioni adeguate possono essere utilizzati come ricambi per il bagagliaio. Rimuovere lo stivale a soffietto.

Passaggio 3

Utilizzare una coppia di morsetti di destinazione per fissare l'albero del pistone dell'estremità interna del tirante esposta dalla rimozione della cuffia a soffietto.

Passaggio 4

Utilizzare l'estremità interna del tirante dello sterzo mentre il pistone è in posizione. Rimuovere il tirante interno dalla cremagliera dello sterzo e sostituire quello nuovo invertendo la procedura. Sostituire il soffietto con entrambi i morsetti e i morsetti.

Stringere il nuovo tirante interno alla cremagliera di sterzo a 81 piedi libbre usando l'attrezzo di estremità del tirante interno e la chiave dinamometrica con una presa adatta. Sezione 1.

punta

  • Quando si sostituiscono le ruote e i dadi, serrare i dadi a 100 piedi libbre usando la chiave dinamometrica e una presa adatta. Non importa quanto vicino alla misurazione dell'angolo di sostituzione dell'originale. Le regolazioni delle dita apportate alla Ford Escape vengono manipolate ruotando l'asta interna e misurate in così tanti gradi, quindi non ci vuole molto per eliminare le specifiche della punta.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Jack da pavimento
  • Jack stand
  • Chiave per capocorda
  • Set di cricchetto e presa
  • Separatore esterno del tirante
  • Dighe di taglio
  • Set di chiavi a mano
  • Testa tirante interno con adattatore presa Ford
  • Curve con morsa
  • Pistola per grasso
  • Chiave dinamometrica
  • Estremità del tirante esterno di ricambio
  • Tirante interno di ricambio
  • Nastro di misurazione

Le targhe temporanee negli tati Uniti ono fornite a pagamento e poono eere utilizzate allo copo. I tag poono eere acquitati tramite una conceionaria dopo una vendita privata o dal nuovo proprietario....

Un enore di poizione dell'acceleratore i riferice a un enore che monitora la poizione dell'acceleratore in un motore a combutione interna. enori di poizione dell'acceleratore all'inte...

Sovietico