Come sostituire una trasmissione a solenoide rispetto alla ricostruzione

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
La protesi di ginocchio
Video: La protesi di ginocchio

Contenuto


Il controllo è un componente essenziale del sistema di trasmissione. Aiuta a regolare il blocco del convertitore di coppia, il controllo della pressione, il cambio e il kickdown per gli ingranaggi che passano. Un sintomo comune di un controllo difettoso è che la trasmissione potrebbe avere problemi a cambiare marcia. Mentre è in movimento, il veicolo scivolerà fuori marcia. I problemi con il solenoide di controllo sono generalmente accompagnati dalla trasmissione della luce sul cruscotto. Dopo aver verificato che la trasmissione del solenoide è andata male, è necessario ripararla immediatamente. Valuta di sostituire il componente, piuttosto che tentare di ricostruire l'intera trasmissione.

Passaggio 1

Guida il tuo veicolo in un negozio di ricambi automobilistici. Chiedi a un tecnico di collegare un dispositivo al tuo veicolo. La maggior parte dei negozi di automobili lo farà gratuitamente. Utilizzare il codice di diagnosi per identificare quale solenoide è passato male. Il veicolo può utilizzare fino a sei solenoidi.


Passaggio 2

Acquista un solenoide sostitutivo dal negozio di ricambi per autoveicoli. Guida il tuo veicolo in un luogo sicuro per completare le riparazioni. Un garage ben ventilato può essere un'opzione adatta. Assicurarsi che l'area sia facile e chiara.

Passaggio 3

Parcheggiare il veicolo e spegnere l'accensione. Applicare i blocchi delle ruote sui pneumatici posteriori per evitare che il veicolo ruoti durante la sostituzione del solenoide. Solleva la parte anteriore dell'auto usando un cric. Posizionare gli assi anteriori sui cavalletti per mantenere elevato il veicolo.

Passaggio 4

Striscia sotto la zona del cofano del veicolo. Individuare la trasmissione vicino alla parte anteriore dell'area del cofano sul lato del conducente del veicolo. Ispezionare attentamente la trasmissione. Si noti che è presente uno scomparto del fluido attaccato alla parte inferiore della trasmissione. Posizionare una coppa dell'olio direttamente sotto questo compartimento del fluido.


Passaggio 5

Rimuovere i bulloni che fissano il vano del fluido alla trasmissione utilizzando un set di chiavi e bussola. È possibile creare alcune prese prima di trovare la presa giusta per la trasmissione dei bulloni. Mentre si allentano i bulloni di trasmissione, è probabile che la trasmissione del fluido fuoriesca dal contenitore del fluido. Questo è normale e prevedibile. Regolare l'olio se necessario per intercettare la trasmissione del fluido che perde. Metti da parte ogni bullone mentre lo rimuovi dalla trasmissione.

Passaggio 6

Fare leva sul contenitore del fluido dalla trasmissione usando un cacciavite a testa piatta. Per la restante trasmissione del fluido nella coppa dell'olio. Mettere da parte il contenitore del fluido. Ispezionare l'interno della trasmissione. Individuare l'area dell'alloggiamento del solenoide. Si noti che ciascun solenoide è codificato con colori per aiutarti a identificare i diversi componenti.

Passaggio 7

Individuare il solenoide che è necessario sostituire utilizzando i fili con codice colore per assistenza. Assicurarsi che i fili con codice colore corrispondano al colore sul solenoide sostitutivo acquistato. Ispezionare il solenoide per un bullone di montaggio. Rimuovi il bullone usando una chiave se ne trovi uno. Scollegare il filo dal solenoide semplicemente estraendolo dal solenoide. Fare leva sul solenoide dalla trasmissione usando un cacciavite a testa piatta. Scartare il solenoide.

Passaggio 8

Applicare una piccola quantità di trasmissione del fluido sulla sostituzione del solenoide. Assicurarsi che l'O-ring sia adeguatamente lubrificato. Sostituire il solenoide eliminato con la sostituzione del solenoide. Premere il solenoide in posizione fino a quando non si sente un clic udibile. Ricollegare il filo al solenoide. Sostituire il bullone di montaggio, se precedentemente rimosso.

Passaggio 9

Pulire la trasmissione del contenitore del fluido con uno straccio pulito. Accertarsi che tutta la trasmissione del fluido e il vecchio materiale della guarnizione siano rimossi dal contenitore. Asciugare quanto più fluido, trucioli metallici e polvere dal contenitore. Applicare una nuova guarnizione sul bordo della vaschetta del fluido. Non utilizzare più di un cordone sottile o si rischia di danneggiare la trasmissione.

Sostituire la vaschetta del fluido con il carrello della trasmissione. Sostituire i bulloni di montaggio che sono già stati rimossi e mettere da parte. Consentire l'impostazione della guarnizione per il tubo della guarnizione. Striscia da sotto il veicolo. Abbassa il veicolo a terra. Riempi il tuo veicolo con nuovo liquido di trasmissione. Durante il riempimento della trasmissione del fluido, controllare spesso il livello del fluido. Non riempire eccessivamente la trasmissione.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Sostituzione del solenoide
  • Trasmissione fluida
  • Kit filtro trasmissione
  • Set di chiavi e bussole
  • Cacciavite a testa piatta
  • Coppa dell'olio
  • Jack per auto
  • Jack si alza
  • Straccio di stoffa

Con le migliori auto, guidare in condizioni di neve può eere pericoloo. Veicoli con trazione anteriore, ma olo e guidati correttamente. In generale - ma oprattutto in condizioni di civolamento ...

Ruote in gomma e ruote pneumatiche

John Stephens

Luglio 2024

La maggior parte dei pneumatici è cotruita con una qualche forma di gomma. Ma "pneumatici di gomma" di olito i riferice a pneumatici realizzati interamente in gomma piena. I pneumatici ...

Più Dettagli