Come sostituire il blocco della chiave del bagagliaio

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Sostituzione pulsante bagagliaio su Alfa Romeo MiTo
Video: Sostituzione pulsante bagagliaio su Alfa Romeo MiTo

Contenuto

Potrebbe essere necessario sostituire il blocco della chiave del bagagliaio se hai perso la chiave del bagagliaio. Non è necessario acquistare un intero blocco di blocco; Hai solo bisogno di una nuova macchina per abbinare la chiave dell'auto principale. Il fabbro può leggere i numeri di riferimento sul tuo vecchio cilindro e trovarne uno nuovo per questo scopo. Puoi sostituire un lucchetto per chiave del bagagliaio durante la giornata se il fabbro ha in magazzino un cilindro sostitutivo.


Passaggio 1

Apri il bagagliaio della tua auto. Se il blocco è bloccato, utilizzare una punta di metallo per rilasciarlo. Posizionare la punta nella fessura chiave della serratura e perforare il cilindro. Spingere verso l'alto e possedere il bagagliaio.

Passaggio 2

Rimuovere eventuali pannelli interni del corpo che impediscono l'accesso al blocco della chiave del bagagliaio. Utilizzare un cacciavite a testa piatta per estrarre eventuali fermagli o spingere gli snap che tengono in posizione i pannelli del corpo.

Passaggio 3

Rimuovere i quattro bulloni che fissano la piastra dell'attaccante della serratura al corpo dell'auto. L'attaccante è una piastra piatta color ottone a cui è fissato il meccanismo di chiusura. Una volta rimossi i bulloni, estrarre la piastra dalla serratura. Vedrai che l'appartamento copriva due fori di accesso sul lato della serratura del bagagliaio.


Passaggio 4

Inserire un cacciavite Phillips attraverso i fori di accesso per rimuovere le viti dal cilindro di blocco del bagagliaio in posizione. Estrarre il blocco del bagagliaio quando tutte le viti vengono rimosse.

Passaggio 5

Rilasciare il perno del cilindro. Sul lato del cilindro serratura a chiave, c'è un piccolo cerchio a filo con la superficie del corpo del cilindro. Utilizzare un metallo dritto raccogliendo la testa del perno nel corpo del cilindro. Tenere il perno nella parte posteriore del cilindro con il pollice. Il cilindro uscirà dal retro della serratura.

Passaggio 6

Nota i numeri di riferimento per la sostituzione. Sul lato del cilindro ci sarà una serie di numeri che il fabbro dovrà trovare il ricambio corretto per la tua auto. Ottieni un cilindro di ricambio.

Installa il tuo sostituto spingendolo nella vecchia serratura. Il perno sul nuovo cilindro si aprirà automaticamente nella posizione bloccata per mantenere il cilindro in posizione. Invertire i passaggi precedenti per reinstallare il blocco.


punta

  • Tratta l'interno della bocca con un'oncia spray di grafite o due volte l'anno. La grafite è un ottimo lubrificante che ti aiuterà a staccare le serrature dalla strada.

avvertimento

  • Reinstallare il blocco del bagagliaio utilizzando tutti i bulloni, le rondelle e le viti che è stato necessario estrarre per rimuoverlo. Un lucchetto allentato o uno che non è allineato con il wrestling si bloccherà o non funzionerà, richiedendo un fabbro per tagliarlo.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Trapano con punta in metallo (se necessario)
  • Cacciavite a testa piatta (se necessario)
  • Set di prese
  • Cacciavite a stella
  • Plettro dritto in metallo
  • Spray di grafite

Il mantello traparente è il più epoto agli elementi. I dannoi raggi ultravioletti poono far biadire un mantello traparente. Il cappotto traparente biadito è un cappotto emplice con un c...

La fibra di vetro può eere utilizzata per creare una copia di una parte del corpo automobilitico eitente o una bae per pannelli di carrozzeria peronalizzati. La vetroreina è il materiale di...

Pubblicazioni Interessanti