Come sostituire un motore del riscaldatore Wrangler

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Jeep TJ Blower Motor Replacement
Video: Jeep TJ Blower Motor Replacement

Contenuto


Un motore di riscaldamento non funzionante, spesso indicato come ventilatore del motore, può diventare un problema di sicurezza che deve essere risolto immediatamente. Abbiamo Jeep Wrangler, il motore del ventilatore è necessario per i sistemi di condizionamento, riscaldamento e scongelamento. Si trova sotto il cruscotto all'estremità del condotto dell'aria sul lato passeggeri. È di facile accesso e può essere rimosso in pochi minuti. Se il motore della soffiante ha smesso di funzionare, verificare che i collegamenti elettrici siano saldamente collegati e che gli interruttori siano in posizione "on".

Passaggio 1

Aprire la batteria e rimuovere la batteria dalla batteria. Metterlo da parte dove non verrà danneggiato o ricadrà accidentalmente contro la batteria.

Passaggio 2

Nell'area di seduta, individuare la soffiante del motore sotto il cruscotto sul lato passeggeri. Si troverà all'esterno del pannello esterno del calcio.


Passaggio 3

Rimuovere il connettore elettrico dal retro dell'alloggiamento del motore e la disposizione è da parte. Mettilo sotto il cruscotto in modo che non venga calpestato o rotto mentre il motore del ventilatore è fuori dalla jeep.

Passaggio 4

Individuare la linguetta di fissaggio del motore del soffiatore sull'alloggiamento e rilasciarlo. Ruotare il motore in senso antiorario fino a quando il motore del condotto dell'aria. Estrarlo direttamente dal condotto.

Passaggio 5

Inserire il nuovo motore del ventilatore nell'aria e ruotarlo in senso orario finché non si blocca in posizione. Le linguette di blocco si bloccano quando è completamente inserito.

Passaggio 6

Reinstallare il collegamento elettrico sull'alloggiamento del motore del ventilatore. Applicare una piccola quantità di grasso dielettrico sui pini per una maggiore protezione da acqua o altri contaminanti.


Reinstallare il cavo negativo della batteria sulla batteria e serrare con una chiave. Testare il motore del ventilatore ruotando la chiave di accensione in posizione "on" e accendendo il motore del ventilatore.

avvertimento

  • Quando si installa il nuovo motore del ventilatore nel condotto dell'aria, è necessario allineare il gruppo ventilatore e ruota.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Set di prese SAE e metriche
  • Gruppo motore soffiante di ricambio
  • Grasso dielettrico

Come pulire il rivestimento di Rhino

Laura McKinney

Luglio 2024

Rhino Lining protegge un camion da graffi e denti. Una volta applicato e adeguatamente polimerizzato, può reitere fino a 190 gradi Fahrenheit e fino a 40 gradi Fahrenheit otto zero. Il rivetimen...

Ecalade è un UV di luo full ize cotruito da General Motor e venduto con il marchio Cadillac. La Cadillac Ecalade è tata introdotta nel 1999. La Ecalade condivide una pompa del ervoterzo con...

Articoli Di Portal.