Come ripristinare il vetro auto acidato

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Giugno 2024
Anonim
come lucidare il vetro -parabrezza -orologio -finestre
Video: come lucidare il vetro -parabrezza -orologio -finestre

Contenuto

L'incisione è un problema che si presenta di fronte a un bicchiere d'acqua, pezzi taglienti e altri corpi estranei che entrano in contatto con la superficie sottile del vetro. I vetri auto, come parabrezza e vetri, non possono fare a meno di ridurre la tua capacità di sicurezza. Invece di mettere un nuovo pezzo di vetro, puoi ripristinarlo facilmente da solo.


Passaggio 1

Per una piccola quantità di restauro con lucidante per vetri su un tampone per lucidare il vetro. Inizia con un angolo e aggiungi come ti serve.

Passaggio 2

Inizia in un angolo del bicchiere e strofina sul piccolo tappetino, anche i cerchi per lavorare nella levigatura. Applicare più smalto sul cuscinetto mentre si asciuga, facendo passare lo smalto completamente nel vetro.

Passaggio 3

Spray ha uno strato sottile di detergente per vetri sul vetro e strofinalo con un asciugamano asciutto. Rimuovere eventuali tracce di lucido dal vetro strofinandolo con l'asciugamano.

Passaggio 4

Bagnare l'intera superficie del vetro e asciugarlo con un tergipavimento. Assicurarsi che il vetro sia completamente asciutto.

Guarda sul vetro per eventuali incisioni o tracce di smalto rimanenti. Usa uno smalto aggiuntivo per eliminare l'attacco ostinato e lavalo con acqua e un tergipavimento.


Articoli di cui avrai bisogno

  • Lucidante per restauro vetro
  • Tampone per lucidare il vetro
  • Detergente per vetri
  • asciugamano
  • acqua
  • seccatoio

Guidare una bici da 50cc (centimetro cubo) può eere ealtante, conveniente ed efficiente. Queti ono i più potenti e ono efficienti, relativamente economici e in alcuni cai legali. Non è...

Perché le batterie poono eauriri per qualiai numero di motivi; fore hai laciato accidentalmente accee le luci, hai dimenticato di pegnere completamente l'interruttore o di avere un alternato...

Articoli Interessanti