Come ripristinare un vecchio camion

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Ripristinare il motore e poi il vecchio camion FIAT 690 ritorna allegro
Video: Ripristinare il motore e poi il vecchio camion FIAT 690 ritorna allegro

Contenuto


Il ripristino di un vecchio camion può richiedere molto tempo. tuttavia; Ne varrà la pena alla fine, quando guarderai il risultato finale. I vecchi camion possono apparire, noiosi e stanchi, belli, nuovi e brillanti. Tutto ciò che richiede è un po 'di tempo e dedizione. Richiede anche qualche abilità e attenzione ai dettagli.

Passaggio 1

Dedica del tempo alla ricerca di cui avrai bisogno per il tuo camion. Ad esempio, se hai un camion popolare come una Ford, non dovresti avere problemi a trovare parti. Tuttavia, se hai un camion che non è molto comune in Hudson, potrebbe essere necessario più lavoro per trovare le parti. È possibile esaminare elementi come reti di parti e newsletter per vedere se è possibile individuare le parti richieste.

Passaggio 2

Decidi il tipo di restauro che stai per effettuare. Ad esempio, potresti voler ripristinare tutto il corpo, che viene chiamato body-off completo o restauro. Un restauro completo, sostanzialmente significa che l'intero veicolo viene smontato e ricostruito. Il restauro semi è quando il camion viene ripristinato ma il motore rimane in posizione.


Passaggio 3

Scopri esattamente quanto vuoi spendere per ripristinare il tuo camion. Metti da parte i soldi per le contingenze e scrivi un elenco per assicurarti di avere tutto il necessario prima di iniziare.

Passaggio 4

Metti in ordine il tuo spazio di lavoro e i tuoi strumenti e attrezzi in ordine. Scatta una foto della tua area di lavoro e del camion nella prima fase. Ottieni una cartella per inserire l'immagine nel documento.

Passaggio 5

Porta via il camion fino a raggiungere il telaio. Chiedi al tuo partner di lavoro di aiutarti nella scatola di carico. Portalo in un restauro di garage specializzato per farlo carteggiare e verniciare. Prendi di nuovo la cabina per chiedere aiuto. Rimuovi tutto dalla cabina, con vetri, porte e finiture, e tutto il resto va con la cabina. Carteggiare la cabina. Utilizzare il paranco per estrarre il motore. Staccare la calandra e metterla da parte.


Passaggio 6

Prendi tutte le parti e allineale, una per una. Metti tutte le parti nelle buste e metti etichette o etichette su ognuna. Assicurati di mantenere le viti, i dadi e i bulloni forniti con le parti.

Passaggio 7

Rimuovere la vernice dai telai delle ruote e il telaio sui martinetti. Pulire e carteggiare il telaio. Portare il motore, insieme alla trasmissione e all'assale posteriore in un garage specializzato.

Passaggio 8

Acquista nuovi freni, cablaggio, rivestimento del padiglione, sedili, cabina di vetro, lampade, maniglie delle porte e possibilmente una nuova griglia anteriore. Puoi decidere cosa deve cambiare.

Metti tutte le parti una per una. Dipingi nuovamente il camion nel colore desiderato. L'unica cosa che resta da fare ora è guidare.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Paranco motore
  • Martinetti da pavimento
  • Set completo di strumenti automobilistici di qualità
  • Manuale del negozio di fabbrica
  • Fotocamera digitale
  • Negozio di stracci
  • Partner per lavori pesanti
  • Sacchetti di carta e plastica
  • Tag vuoti

Mercruiser 3.7 Specifiche

John Stephens

Luglio 2024

Mercruier è la diviione motori marini entrobordo di Mercury Marine. Il tipico motore Mercruier è un motore a 4 cilindri in linea, V6 o V8 prodotto da General Motor e baato u progetti di moto...

Ford Backhoe 455 Specifiche

John Stephens

Luglio 2024

Ford Motor Company produce una varietà di auto, camion, veicoli portivi e veicoli commerciali. La terna Ford 455, nota anche come pala per trattore, può anche eere identificata come modello ...

Pubblicazioni Affascinanti