Come recuperare i codici luce del motore sulla Ford Focus

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Reset memoria KAM - Brick della centralina (ELMconfig, Ford Focus MK2)
Video: Reset memoria KAM - Brick della centralina (ELMconfig, Ford Focus MK2)

Contenuto

È arrivata la comprensione di una Ford Focus sulla tua Ford Focus, è necessario fare riferimento al problema. Puoi recuperare i codici andando su Autozone, che eseguirà la scansione per te nella speranza di acquistare i pezzi di ricambio o di acquistare il tuo strumento di scansione.


Passaggio 1

Individua il connettore di diagnostica. È dietro una piccola cover a ribalta sul trattino inferiore sinistro, proprio sotto la scatola dei fusibili.

Passaggio 2

Collegare il connettore dallo scanner al connettore di diagnostica. Accendere la chiave di accensione e seguire le istruzioni nella schermata degli strumenti per leggere i codici. Lo strumento definirà anche il codice per te.

Visualizza i codici, ma senza definizioni, senza uno strumento di scansione. Inizia premendo il pulsante "SELEZIONA-RESETTA" e, mentre lo tieni premuto, attiva l'accensione. Dopo aver premuto il pulsante per la seconda volta, la parola "test" verrà visualizzata nell'odometro. Rilascia il pulsante (entro tre secondi) per accedere alla modalità test. Scorrere il display premendo e rilasciando il pulsante "SELEZIONA-RIPRISTINA" fino alla visualizzazione dei codici.


Articoli di cui avrai bisogno

  • Strumento di scansione

Un'unità di lubrificazione, chiamata anche enore di preione dell'olio o interruttore, controlla la pia o il manometro dell'olio in un veicolo. L'indicatore del conducente di even...

Il motore di ogni veicolo è collegato al telaio del veicolo attravero un itema di upporti. Queti upporti ono progettati per ridurre la potenza del motore. Inoltre aiutano a ridurre il rumore e l...

Selezione Del Sito