Come testare un'unità di invio dell'olio

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Luglio 2024
Anonim
Come testare un'unità di invio dell'olio - Riparazione Auto
Come testare un'unità di invio dell'olio - Riparazione Auto

Contenuto



Un'unità di lubrificazione, chiamata anche sensore di pressione dell'olio o interruttore, controlla la spia o il manometro dell'olio in un veicolo. L'indicatore del conducente di eventuali problemi con la pressione dell'olio. Una bassa pressione dell'olio può causare danni al motore, ma è possibile testarlo se si ritiene che non sia accurato. Puoi acquistare almeno una delle parti più importanti.

Passaggio 1

(https://itstillruns.com/check-oil-103.html) e, se necessario. Un livello dell'olio inadeguato può influire negativamente sulle letture della pressione. Dopo aver aggiunto olio, riaccendere il motore per verificare se esiste ancora un problema di pressione dell'olio. Controllare l'indicatore luminoso o l'indicatore.

Passaggio 2

Trova l'unità di lubrificazione, che verrà avvitata nel filtro dell'olio motore, con un solo filo attaccato ad esso. Portare l'interruttore di accensione del veicolo in posizione "on", con il motore "spento".


Passaggio 3

Sbloccare delicatamente il connettore dall'unità, usando un cacciavite tascabile se necessario. Fare attenzione a non danneggiare la clip che la mette in posizione, che sarà probabilmente coperta con un parapolvere. Notare qualsiasi modifica al cruscotto o alla spia dell'olio. Se il veicolo è dotato di un manometro, la lettura dovrebbe andare quando è disconnesso. Se utilizza una luce, si collega alla batteria del terminale e chiude il terminale della batteria. La luce dovrebbe accendersi. In caso contrario, il problema risiede altrove nel circuito, piuttosto che nell'unità ing.

Passaggio 4

Disinserire l'accensione del veicolo e rimuovere la presa ruotando in senso antiorario. È possibile perdere una piccola quantità di olio mentre lo si fa. Pulisci semplicemente l'area.

Passaggio 5

Avvitare saldamente il manometro di prova manuale, avendo cura delle filettature sul blocco motore. Instradare il resto dell'indicatore e del tubo sul lato conducente della cabina e può essere letto mentre si è su un test drive.


Coppia in giro, osservando la sagoma del tester. Un intervallo normale è in genere da 40 a 60 libbre per pollice quadrato (psi), a seconda della velocità di accelerazione. Se le letture rientrano in questo intervallo e il test precedente non ha indicato un problema altrove nel circuito, sostituire l'unità di lubrificazione.

avvertimento

  • Che fanno funzionare il motore senza l'unità o l'indicatore di prova avvitato nel foro filettato nel blocco.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Presa per unità di pressione olio
  • Manometro per controllo pressione olio
  • dente di arresto
  • Chiave regolabile
  • Ponticello con clip a coccodrillo
  • Cacciavite tascabile
  • Nastro elettrico

La Pennylvania richiede due ipezioni annuali per i veicoli a motore. Oltre a un'ipezione di icurezza federale, la Pennylvania ha un'ipezione delle emiioni per i veicoli a benzina in alcune co...

La cinghia a erpentina o la cinghia a V u una Volkwagen è una cinghia piatta che alimenta gli acceori del motore, come il compreore dell'aria condizionata e l'alternatore. La rimozione d...

Assicurati Di Leggere