Come sbarazzarsi di Speed ​​Alert in Pajero

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
You Can’t Call Yourself a Driver If You Don’t Know These 9 Secrets
Video: You Can’t Call Yourself a Driver If You Don’t Know These 9 Secrets

Contenuto


Il Mitsubishi Pajero è un SUV venduto in Australia e parti dell'Asia; in America e in Europa, il veicolo si chiama Montero. Il Pajero viene fornito con 120 km / ora (75 mph). Per i conducenti che ritengono che questo avviso non sia necessario, esiste un modo per disabilitare questo allarme per l'assistenza. Esegui questa correzione gratuitamente, nel tuo garage.

Passaggio 1

Scollegare il cavo di massa della batteria dal terminale negativo, disabilitando l'elettricità mentre si attraversa il veicolo mentre lo si lavora. Passare alla cabina e impostare il freno di stazionamento, quindi abbassare il piantone dello sterzo al livello più basso. Questo esporrà la parte del pannello che corre lungo la parte inferiore del pannello degli strumenti al centro della console.

Passaggio 2

Estrarre il pannello di rivestimento dalla parte inferiore del quadro strumenti con le mani - non vi sono viti da rimuovere - e metterlo da parte. Individua le viti che fissano il cruscotto al cruscotto. Utilizzare un cacciavite per rimuovere queste viti, quindi estrarre delicatamente il tachimetro dal cruscotto con le mani. Quando si rimuove il tachimetro, assicurarsi di non estrarlo troppo - fermarsi quando si avverte una tensione dai fili collegati al retro del tachimetro.


Passaggio 3

Rimuovere il coperchio posteriore del tachimetro estraendolo con le dita. Individua una piccola scatola color argento fissata sul retro del tachimetro, con diversi fili che si esauriscono. Scollegare questi fili con le dita; lasciarli lì, purché non siano più fissati al tachimetro. Rimontare il coperchio posteriore dell'alloggiamento del tachimetro.

Reinserire il tachimetro nel cruscotto e assicurarsi che sia tenuto in posizione ricollegando le viti del cruscotto. Riportare il pannello di rivestimento nella posizione originale sotto il quadro strumenti; tornerà in posizione. Riporta il piantone dello sterzo nella posizione originale. Disinnestare il freno di stazionamento e ricollegare il cavo di massa della batteria.

Articoli di cui avrai bisogno

  • cacciavite

Il ettore dell'autogla è cambiato molto. Le auto d'epoca avevano l'autogla intallato emplicemente attravero una gomma Il bordo di vetro è tato quindi inerito nella fodera di gom...

Mazda Tribute è eenzialmente una Ford Ecape riprogettata, cotruita proprio accanto a Ecape e al uo Mercury Twin Mariner a Ford Claycomo, nello tabilimento del Miouri. I motori Duratec: il cilindr...

Aspetto